Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un problema ho seguito la guida allo smontaggio per vsr-10 a questo link:https://www.softairmania.it/threads/...10-for-dummies ho letto che il fucile è quello della marui io ne ho uno dell well ora arrivato al punto di smontare il gruppo di scatto dall'outer barrel ho smontato le stesse viti della guida che sono 3 ma nnt, la leva di armamento e messa verso giù, ho provato anche a levare il pezzo dove sul gruppo di scatto ci sono le 2 freccette una verso su e una verso giù ma anche quel pezzo sembra bloccato e ho visto in più di un video che per togliere il gruppo aria basta levare quel pezzo solo che nei video gli si toglie senza tanti sforzi io è tutta la mattina che ci provo ma nnt non ne vuole sapere di levarsi ho provato a cercare altre guide o video ma nnt fanno tutti la stessa cosa e a me il gruppo di scatto non viene fuori :cry3: qualcuno mi può aiutare???
grazie in anticipo
-
la guida è quella solo che avendo una molla overJ sarà dura oppure è bloccata da colla o altro.. prova a scaldare la parte, magari si smolla..
-
non è che si scioglie qualcosa dentro il gruppo di scatto facendo cosi ???? ho provato con del wd-40 ma giuro sembra fuso per quanto è duro il pezzo :evil:
-
prova a far leva con un cacciavite su tutto il gruppo scatto
-
ok ragazzi risolto a forza di martellate e wd-40 :) bisognava solo fargli capire chi comanda ora cambio molla controllo bene tutto il fucile e rischiudo tutto una sola domanda il guidamolla di un l96 sempre well è compatibile come pezzo stessa domanda per testa cilindro???
grazie in anticipo
-
a me quel fermo con le freccette era incollato con della colla acrilica per non farlo calare probabilmente, ho risolto spruzzandoci un pò di svitol ( ma veramente poco ) e utilizzando un cacciavite come scalpello e un martello l'ho tirato giu, fatto quello il cilindro deve uscire per forza ma abbi cura di aprire il gruppo scatto e pulire accuratamente se utilizzi qualche prodotto chimico per facilitarne l'uscita
-
no, i ricambi sono dedicati per il vsr, quelli dell'l96 well/maruzen/cloni vari hanno misure diverse
-
ok ragazzi oggi ho rimontato il tutto dopo un accurata pulizia del gruppo aria e del gruppo scatto reingrassato con grasso al silicone.
prossima modifica spessoramento canna ma se ne parla tra un po :) ora si va in vacanzaaa!!!!!! grazie a tutti per i consigli
sguggia: credo che anche il mio era incollato xke giuro che non veniva giù poi ho fatto come te wd-40 e forza bruta :-D
lynch076: grazie della dritta dei pezzi di ricambio però è una fregatura io avevo un L96 sempre well con alcuni pezzi cambiati solo che dopo poco mi si è rotto perchè i mettalli degli interni sono fatti malissimo e si spezzano come biscotti, fortunatamente il vsr mi sembra molto più resistente :) a se a qualcuno interessano dei pezzi di L96 well io sono qui :D
ci risentiamo dopo le vacanze ragazzi buone ferie e per chi ancora gioca in bocca al lupo :D
LINCE
FHD SAT
-
Quote:
Originariamente inviata da
sniper24
lynch076: grazie della dritta dei pezzi di ricambio però è una fregatura io avevo un L96 sempre well con alcuni pezzi cambiati solo che dopo poco mi si è rotto perchè i mettalli degli interni sono fatti malissimo e si spezzano come biscotti, fortunatamente il vsr mi sembra molto più resistente :) a se a qualcuno interessano dei pezzi di L96 well io sono qui :D
magari avevi montato il kit da 2-3J.. se li tieni a 1J non si rompono..
-
Scusate ragazzi se volessi cambiare la scocca del mio vsr dove potrei trovarne una nuova compatibile? (vsr well)