https://www.softairmania.it/forums/3...VERDE-MILITARE
usa il tasto cerca.. =) è tuo amico.. =)
Visualizzazione stampabile
usa il tasto cerca.. =) è tuo amico.. =)
ah scusa xD non pensavo che si chiamasse proprio ZONA VERDE... pensavo fosse una sezione di colore verde :oops: che vergogna.
Cmq grz ^^
guarda anche questa discussione
https://www.softairmania.it/forum/ar.../t-102195.html
queste invece sono le pagine verdi
rifare la cavetteria non è complicato è vero, ma neanche tanto semplice
ragazzi che ne dite di uno scar dboys?:) a quanto arriva il tiro una volta riportato nel joule?, ho anche un m14 ebr ma pesa troppo e mi stanco:steamedup:
il tiro è lo stesso per tutti i fucili che sparano alla stessa potenza sotto al joule :)
lo scar dboys non è malvagio.. prova a dare un'occhiata, magari cìè la recensione se ti può interessare
lo scar l'ha preso un amico della stassa marca, d-boy, ed è bello rigido e ben fatto, eccetto il mirino, che mi fa schifo, sembra plasticone, ma si risolve con un dot. =) (quello del mio amico in quello vicino all'occhio per intenderci, ha uno foro talmente piccolo che si fa fatica a vedere dentro, probabilmente il foro era troppo piccolo perchè difettoso, basterebbe allargarlo fino alla fine del ristringimento).. quello di destra https://www.mamoweb.it/public/softai...EAVY%20TAN.jpg
o le ultime 3 foto in basso: https://img120.imageshack.us/i/masada2pc7.jpg/ anche se sembra leggermente diverso il suo.. :(
ma con un'ottica 3-9x40 va bene, è utile?
ok grazie per il consiglio quasi sicuramente prenderò quello;)
io stò per dire una boiate e gli sniper di sam mi picchieranno probabilmente ma.. secondo me per la gittata che hanno le nostre asg và benissimo anche un dot!
in alcune giocate spolvero il mio vsr marui con ottica ma sempre e solo al minimo dell'ingrandimento che considero già troppo per sparare a 30 metri con precisione. preferisco avere più campo sul "mondo esterno" e quindi mirare con dot ad occhi aperti
in verità l'ottica l'ottica la devo prendere comunque ma sullo scar la voglio più per effetto scenico che altro ;)
se è per lo scar te la sconsiglio vivamente.
al massimo ci puoi montare un acog
no, non è per lo scar, ma comunque ce la potrei mettere se serve:) comunque ebairsoft è affidabile? lo vorrei prendere da lì :)
sì non è male..
controlla le pagine verd per vedere i commenti di chi ha già compratoi e poi fatti anche un giro nel mercatino..
magari come usato trovi qualcosa di buono ad un prezzo molto inferiore..
usa anche per quello il tasto cerca
_premi su ricerca avanzata
_ricerchi solo per titolo
_e scrivi "acog"
guarda le prime discussioni che trovi, prima o poi qualcosa di buono salta fuori se hai un po' di pazienza.. ;)
be se uno lo usa come sniper o tiratore di squadra e fai uno o due colpi, lo zoom è comodo perchè si vede se sbagli e di quanto, equindi riesci a correggere meglio.. se invece lo usi su scar, m4 o simili consiglio anch'io dot o acog, con poco zoom, visto che serve solo per agevolare/velocizzare il puntamento, tanto con 5-6 bb o più nn serve controllare il tiro per la correzzione, tanto alla fine ci pensa già la rosata del fucile.. =)
no no alt.. io parlo di cecchinaggio, io con un dot su un cqb lo faccio benissimo in singolo. non esiste correggere, a 30 metri se il fucile è preciso si và a colpo sicuro.
ovvio che il problema resta non farsi vedere
ragazzi sapete... ho cambiato idea...che ne dite di un m16? esteticamente piu bello e forse con piu modifiche...visto che tanto il limite è un joule si potrebbe andare anche con un mp5k con una buona canna no?
per questo mi piacerebbe l M16 o M4 ancora meglio se c e il maniglione!
mi sapete dare consigli? vorrei un full metal a 200€ massimo se meno è meglio,perchè vorrrei modificarlo
sisi ma un marui a 250€ lo trovi con gusci in abs no?
mi sapresti dire un sito dove li vendono?
tutti i marui hanno i gusci in abs se vuoi avere i gusci in metallo punta sugli ics sono dei muli come i marui li prendi e ci giochi e in più hai subito 2 caricatori maggiorati
ma la ics è una lowcost?
è una marca a pari livello con marui
sinceramente ora sono indeciso tra
MARUI-m4ris-239€. MARUI m4sr16 246€ MARUI G3 SG1 245€
ed in fine CLASSIC ARMY https://www.militaria.it/PRODOTTI/1009_pi2_2.jpg 249€ corpo in metallo...ma non so se il gear box e le pari interne lo siano
1. togli il link che sono vietati!
2. ti consiglio di leggerti il regolamento
3. sinceramente la classic amry non mi è mai piaciuta molto
4. te la butto li: un m4 pistol ics, gusci in metallo, gb anche, 200€. poi ci aggiungi 10€ per l'adattatore e 20€ per il calcio
1. togli il link che sono vietati!
2. ti consiglio di leggerti il regolamento
3. sinceramente la classic amry non mi è mai piaciuta molto
4. te la butto li: un m4 pistol ics, gusci in metallo, gb anche, 200€. poi ci aggiungi 10€ per l'adattatore e 20€ per il calcio, risultato: hai un cqb ottimo con 2 caricatori maggiorati
no...io non so smontare fucili per insere il calcio,il gearbox e i gusci...
non sono troppo sicuro per il marui,visto che ha i gusci in abs che non mi sembra un materiale molto resistente..
se viene colpito da un pallino lo abbozza,se non lo buca...
preferirei un fucile full metal
ora ho un ak47 della jg(golden bow) e mi ci trovo bene...anche se so che i marui sono forse i migliori
consigli per arma? possibilmente non low cost... ma tutta in metallo ho limite 250€
io possiedo un mp5 della marui ne ha viste di cotte e di crude non ha un graffio, però gli ics sono migliori dal punto di vista meccanico
in pm ti ho mandato un link fatti un idea
si bucano?? coi pallini? stavo per cappottare a terra dal ridere!
dai, non è mica carta!
concordo nel dire che i full metal sono migliori per il fatto che li puoi strapazzare, prendono botte, cadono e sono resistenti..
ma i marui in abs sono..... leggeri, sicuramente non resistenti come i full metal ma resistenti.
mamma marui non ha mai tradito
nono è vero! io con il mio ak (prima di depotenziarlo ho bucato l abs di un fucile! non marui ma lo sconto del sottoprezzo dei lowcost
evidentemente non era abs..
abs non vuol dire plastica
l' ABS è studiato per assorbire gli urti, ci credo veramente ma veramente poco che tu l'abbia bucato.
allora eri mooolto oveeer
scusate devo montare un moteore HT sul mio mp5 b&t CA e ho i due cavi uno nero e uno rosso, (positivo e negativo). Mi sembra di aver capito come si attaccano al motore (una specie di incastro) ma come faccio sapere dove attaccarli, voglio dire sul motore ci sono 2 attacchi, ma sono identici e non segnati da un segno (+ -) quindi e uguale se li metto a caso o il negativo ha un suo particolare attacco e il positivo il suo???
se li metti a caso o ti và bene oppure il motore gira al contrario... COSA NON BUONA
il positivo è quello rosso se non è indicato con segno +
si lo so che il positivo è quello rosso ma sugli attacchi del motore non ci sono ne colori ne segni
la marca del motore?