Visualizzazione stampabile
-
quando poco sopra o poco sotto c'è una discussione dal titolo simile o addirittura una discussione sullo stesso argomento messa in rilievo quello che non va è l'atteggiamento di colui che posta, "io non ho voglia di cercare e di vedere se c'è qualcosa a riguardo e ti faccio la domanda e tu sei qui per rispondermi"....
purtroppo c'è solo da motosegare....
-
Quote:
Originariamente inviata da
dffmade
"io non ho voglia di cercare e di vedere se c'è qualcosa a riguardo e ti faccio la domanda e tu sei qui per rispondermi"
e siccome nulla è dovuto, nè tantomeno deve essere preteso..ci sono io qui a chiudere! :d
-
ieri ho provato x la prima volta un fucile ca cecchino serio : vsr-10 g-spec
tirando da 10 metri ho mancato il bersaglio (un cerchio di 2 cm di diametro ) x un centimetro :nono:
considerando che era la prima volta in vita mia che sparavo con un asg da sniper nn è andata male :asd:
-
pallini
ciao a tutti, vorrei un'informazione: quali sono i pallini migliori per un fucile di precisione? intendo il peso...
ciao a tutti e grazie!:)
-
tasto cerca e sezione sbagliata
-
dai è nuovo del forum..i pallini che consigliano di più sono gli 0,25..i migliori sono quelli marui tactical grade :right:
-
..passavo di qui per caso, ne approfitto per salutare tutti i miei cari amici-sniper di una volta.
ciao ragazzi.
ps: doc, se ci sei ancora... fai a modo! :d
-
Quote:
rayn
..passavo di qui per caso, ne approfitto per salutare tutti i miei cari amici-sniper di una volta.
ciao ragazzi.
ps: doc, se ci sei ancora... fai a modo! :d
salve rayn
-
-
della serie "a volte ritornano" :d
-
Quote:
r6member
della serie "a volte ritornano" :d
e scappano via infretta....ma come dargli torto.....
-
ciao a tutti ragazzi un consiglio è da poco che mi sono affacciato sul mondo del soft-air ora ho comprato un fucile mauser sr pro tactical mi dato un consiglio su di lui è buono?é un buono prodotto?e poi vorrei qualche consigli sul mimetismo...cosa posso usare per mimitizzare il fucile e mimitizzarmi..grazie per la vostra pazienza mi scuso anticipatamente per la mia inesperienza!buona giornata -ottetti-
-
per il mimetismo c'è tutta quest'area
https://www.softairmania.it/clear.gif ghillie suit
per lo schioppo leggi qui
domande sul type-96
benvenuto
-
quindi tu dici che è buono?allora mi consigli per favore visto la mia inesperienza come spendere questi miei 20 euro in più te ne sarei molto grato..aspetto tue risposte al più presto! -ottetti-
-
Quote:
ottetti
quindi tu dici che è buono?allora mi consigli per favore visto la mia inesperienza come spendere questi miei 20 euro in più te ne sarei molto grato..aspetto tue risposte al più presto! -ottetti-
no, ti ha semplicemente detto di consultare quella discussione per avere la risposta a tutte le tue domande
-
a ok scusami non avevo capito..grazie mille! -ottetti-
-
consiglio cecchino
ciao a tutti mi scuso per la mia inesperienza ma nn so che fucile comprare per iniziare a fare il cecchino; avevo pensato a questo
edit by flaka....leggiti i regolamenti prima di postare.....
però volevo dei consigli se era buono o se mi conviene prendere un altro fucile però il mio budget massimo è di 200 euro! vi ringrazio in anticipo per le risp
-
Quote:
matteino747
ciao a tutti mi scuso per la mia inesperienza ma nn so che fucile comprare per iniziare a fare il cecchino; avevo pensato a questo
edit by flaka....leggiti i regolamenti prima di postare.....
però volevo dei consigli se era buono o se mi conviene prendere un altro fucile però il mio budget massimo è di 200 euro! vi ringrazio in anticipo per le risp
niente link nei post, edita.
inoltre qui in sniper area non trattiamo elettrici.
-
uè....ma cos'è u una moda non leggere i regolamenti????
-
sei un grande.. lasciatelo dire: sei tu che hai capito, non "loro"... :wink2:
-
Quote:
-mak-
sei un grande.. lasciatelo dire: sei tu che hai capito, non "loro"... :wink2:
che mi significa sto post?????a parte essere inutile spam
-
ragazzi per favore, non mettetevici anche voi con i post di spam perchè altrimenti la situazione diventa ingestibile.
p.s. non servono le scuse, verranno infrazionate (come già successo)
-
salve ragazzi, scusate se vengo qui a "spammare" ma vi vorrei notificare questa richiesta di un mio socio di club clicca qui
se qualcuno di voi può aiutarlo lo contatti pure nell'apposito topic, grazie ancora :wink2:
-
ho visto le ghillie postate in precedenza volevo chiedere che ne pensate di questa che mi sono preparato per il berget
https://c:\documents and settings\ut...-06-30-2314-02
https://dscn0222
-
-
-
eh certo, carica come url i percorsi in locale del suo pc..
-
scusate zagazzi ma sono imbranato è tutt'oggi che ci provo ma non mi riesce
-
Quote:
gigi nexus
zi, io ezzeve bvavo zagazzo.
-
Quote:
gigi nexus
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=95335
tasto cerca.
zal, eviterei certi commenti che portano solo a flame. ;-)
-
scusate, non ho resistito (ma non ve la prendete! scherzavo :d)
-
-
-
mi permetto un appunto: i guanti...lunghi sono neccessari...
-
Quote:
mariogilera
mi permetto un appunto: i guanti...lunghi sono neccessari...
grazie ma come hai fatto?
ps. i guanti li avevo appena tolti
-
metto solo l'indirizzo giusto della foto, mica miracoli eh!
-
mmmmm.....devo dire che l'inizio delle scuole e forse i nuovi subforum hanno rallentato di parecchio il proliferare di bm&co.
devo dire che nell'ultima settimana e mezzo mi sono connesso parecchie volte ma non sono dovuto intervenire più del dovuto,e questo grazie a utenti presenti e preparati che fanno quello per cui ha motivo di esistere un forum:
aiutarsi,bene,negli ultimi giorni i red hanno fatto i red e non i cani da guardia col lucchetto a estrazione rapida.
direi che se si continua così,è solo una nota positiva.
-
le discussioni chiuse in genere stanno lì per qualche giorno proprio per evitare che chi ha aperto la discussione non se ne esca con un ulteriore post del tipo "che fine ha fatto? perchè?etc".
a breve sposteremo quelle (3) discussioni nel cestino
-
solitamente 15gg,poi dipende dal tempo a disposizione che abbiamo,ma alla fine tutto va nel cestino....
-
Volevo proporre di aprire un topic dedicato all' SVD Dragunov della A&K (di conseguenza, anche del SVD King Arms).
Anche se è un ''finto'' bolt action (nel senso che nella realtà sarebbe un semiautomatico) non vedo perchè discriminarlo:
Monta pezzi compatibili coi nostri bolt action, può montare tranquillamente una 650mm di precisione senza bisogno di modifiche, monta gommini da ASG.
A mio parere potrebbe diventare un'ottima replica se opportunamente modificata, anche con poche decine di €, ed esteticamente a me piace sinceramente.
A voi la scelta, apriamo o no il suddetto topic?