ok sarà fatto! la ghillie l'ho fatta apposta un po' chiara perchè secondo me è molto più semplice scurirla che renderla più chiara, diciamo che questa è una base poi la adatterò alle diverse stagioni!
Visualizzazione stampabile
ok sarà fatto! la ghillie l'ho fatta apposta un po' chiara perchè secondo me è molto più semplice scurirla che renderla più chiara, diciamo che questa è una base poi la adatterò alle diverse stagioni!
salve a tutti..volevo sapere ke ne pensate della nuova ghillie versione militare..ne vale la pena?
https://www.tacticalequipment.it/ope...alog/l/570.jpgki l'ha provata ghillie-flage military
nuovissima! dev'essere per questo che non l'ha provata nessuno :grins:
sinceramente non ce lo vedo uno a strisciare con quel "coso" addosso.
trall'altro da quel poco che ho capito facendo una breve ricerca, dovebbe essere solo una giacca lunga..
insomma, lascia stare..con quello che costa poi fai prima a fartene una da solo :d
occaxxo.......chi è ciubecca sto qui in foto sopra????
han ok..cmq me la sto facendo..ma sarei proprio curioso di provarne una gia fatta..sapete dirmi un buon tipo di ghillie?
le bushrag......se proprio vuoi un buon prodotto a prezzo accessibile......se no andiamo su livelli e prezzi superiori come le tactical concelament