Visualizzazione stampabile
-
il weekend e' (purtroppo :roll: ) proprio quello del 2/3 giugno... e quindi non potro' essere al bhd3. i miei si stanno organizzando, questi ultimi due mesi abbiamo avuto un po' di casini (si sposa pure il nostro presidente, due ragazzi si sono infortunati al ginocchio e sono out, un altro e' invece finito alla folgore), ma spero che almeno una piccola rappresentanza ce la fara' a partecipare.
ebbene si, nonostante i tentativi dissuasivi di spettro, mi sposo!!! il 23 giugno 2007 a san galgano (siena)! :d
-
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
se ne vanno sempre i migliori ... manally, rebell ....
oooohhhh, calma spettro hai letto male, io non mi sposo!!!!!
sono già riuscito a svignarmela un paio di volte, figuriamoci se mollo ora :twisted:
@ rebel: san galgano non è dove c'è la spada nella roccia? se è quello ci sono stato un paio di anni fa e sono posti veramente belli (e un pò misteriosi, direi)
-
si si, proprio dove c'e' la spada nella roccia!!!
-
che storia quella chiesa, ne ho sentito parlare un paio di anni fa su stargate e da li mi sono incuriosito e sono andato a visitarla.
se ti può interessare lì a pochi km trovi il molino originale della pubblicità del mulino bianco (ora ci hanno fatto un agriturismo e si mangia pure bene :d )
ciao e auguri!!!!
-
ok, direi di modificare la pianificazione del bhd.
le delta force a bordo dei litte byrds occuperanno casa di rebel con la copertura dei ranger, il convoglio impedirà all'obbiettivo la fuga in macchina.
una volta prelevato il soggetto x verrà condotto in un luogo di perdizione dove verrà fotografato in pose erotiche con numerosi transessuali e viados brasiliani.
foto che saranno il gentile omaggio del forum alla novella sposa in modo da impedire la realizzazione di questo piano criminale
-
si si carlo, infatti quando stavo a lavorare a siena ci siamo andati a fare un giro... pero' non ci abbiamo magnato perche' era pieno di crucchi che facevano foto al mulinen bianken.
@ spettro: ho un dossier riservato dal nostro intel che ha previsto l'allestimento di una qrf di stanza in una localita' segreta, pronta a intervenire con una contro-offensiva aerea e terrestre, in caso di emergenza. la qrf, denominata in codice "bouquet", e' comandata dal tenente colonello "suocera", pesantemente armata e ben addestrata al combattimento!
-
azz, conto il contingente "suocera" la vedo dura :spank:
-
ok ... bisogna distrarla mediante la pubblicazione del dossier fasullo "ristorante del ricevimento andato a fuoco" o con l'operazione di intelligence "l'abito della sposa e stato confezionato di 3 taglie più stretto" ...
mediante queste notizie dovremmo generare un diversivo sufficientemente lungo per prelevare l'obj x è portarlo in luogo sicuro
-
spettro vieni al bhd in multicam?????
-
dai gara ci sacrificheremo noi ad essere i più belli :giggle: