Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
dari0
Mi dai qualche info sul venditore? Avevamo una mezza idea di fare un GroupBuy di club proprio da lui,ma non ha risposto alle mie mail...
Se chiedevi a me Dario, ti posso dire che è ottimo! ci abbiamo fatto due grossi ordini del club, 500 e 700€ di roba e in 5 gg avevo tutto a casa...le s.s. sono fisse di 25 sterle x pacco in italia, ma fino a 15kg, quindi ci entra un monte di roba... non posso che parlarne molto bene.
ciao
-
-
-
Quote:
Sniper78
Se chiedevi a me Dario, ti posso dire che è ottimo! ci abbiamo fatto due grossi ordini del club, 500 e 700€ di roba e in 5 gg avevo tutto a casa...le s.s. sono fisse di 25 sterle x pacco in italia, ma fino a 15kg, quindi ci entra un monte di roba... non posso che parlarne molto bene.
ciao
Anche noi ci si compra spesso...la roba arriva davvero in pochi giorni :)
-
Ragazzi che mi dite di new.rsov.com ?
Ci sono dei miei compagni che vorrebbero comprare l'L85 ris...
Ci avete già comprato? e poi...cosa importantissima: faranno problemi alla dogana?
-
ho sempre comprato da rsov la merce arriva anche abbastanza celermente. Tutti i pacchetti però erano di modeste dimensioni tutti sotto al kilo. Che dire a mio avviso è molto affidabile mai avuto un problema. Per la dogana ti posso dire che a volte l'ho beccata altre no (anche loro non hanno fatto mai problemi,esclusi i dazi del caso che hanno applicato)
-
Quote:
Falco.
Ragazzi che mi dite di new.rsov.com ?
Ci sono dei miei compagni che vorrebbero comprare l'L85 ris...
Ci avete già comprato? e poi...cosa importantissima: faranno problemi alla dogana?
i fucili te li bloccano al 99% in dogana... i pacchi piccoli passano quasi sempre. almeno per mia esperienza.
ciao
-
-
Ho appena fatto un ordine alla SOLO International per un paio di articoli che mi vengono consigliati "dall'alto"... :whistle:
Appena arrivano farò una recensione...
I titolari sono ex-22 (con cui ovviamente io sono già in confidenza via email) e collaborano molto attivamente con il MoD per le ricerche e lo sviluppo dei materiali. I nuovi Osprey e relative pouches sono prodotti da loro.
Guardatevi un po' le vetrine del loro nuovo negozio di Hereford...
https://www.soloint.co.uk/help.php?s...us&mode=update
-
grazie...veramente un bel negozio,ho trovato roba interessante già segnata nella mia wishlist! :D