Visualizzazione stampabile
-
volevo farvi 1 domanda,ma il prolungamento x la canna è compreso o è da comprare?
-
Quote:
Originariamente inviata da
-eagle-
volevo farvi 1 domanda,ma il prolungamento x la canna è compreso o è da comprare?
e' compreso nella dotazione originale.
-
sapete dirmi via pm dove disponibile ?? i caricatori della vfc funzionano??
-
ma cronografarli no? invece di parare nelle lattine ?
poi a parere mio sono rari i casi in cui un dboys esce in joule quindi non c'è nulla di anormale , munitevi di una nuova molla e via , a chi esce nel joule di serie credo proprio che perda molta ma molta aria quindi meglio sistemarlo
-
Quote:
es black
ho appena provveduto a postare una mini recensione nell'area asg e accessori.
rettifico che la replica è pesantemente over. se gli si corregge un'anomalia che ha sull'hop up schizza a 1,5j.
1.1 o 1.5 non fa differenza, sempre la molla bisogna cambiare :) bravo, bella recensione
-
Quote:
ragnatela
ma cronografarli no? invece di parare nelle lattine ?
poi a parere mio sono rari i casi in cui un dboys esce in joule quindi non c'è nulla di anormale , munitevi di una nuova molla e via , a chi esce nel joule di serie credo proprio che perda molta ma molta aria quindi meglio sistemarlo
se avessi avuto un crono a disposizione secondo te non l'avrei fatto...?!
appena potrò disturbare qualche amico che lo possiede lo farò...anche se...sicuramente verrà aperto prima per controllare la meccanica.
-
ragazzi lo sapevate che anche un'altra compagnia, la bravo, ha fatto il suo pdw? eccolo qua
si chiama bravo rdw
https://img253.imageshack.us/gal.php...softb2rdwd.jpg
-
Quote:
-liquid-
bravo o cattivo che sia :)..anche io avrò il mio pdw!
-
bello schioppo,se non fosse per lo spegnifiamma e la canna che anche se ha il suo stile sembra essere stata impallinata :)
-
Quote:
-liquid-
dboys rimarchiato con loghi invetati ,mazza che fantasia sti cinesi hehehehe