... credo anch'io, e penso che sia a così portata di mano per la frequenza con cui, viste le condizioni operative, va utilizzato sulle loro armi.
ciao da grigio
Visualizzazione stampabile
anche l'ipotesi della crema solare non è da scartare :lol: dai, seriamente, potrebbe essere olio... anche se avevo sentito dire che in ambiente desertico oliare e ingrassare troppo non conviene.. la polvere e la sabbia si depositano sulle parti oliate e vi aderiscono, con il rischio di inceppamenti catastrofici ed usura accelerata per abrasione :'(
ma dai gli oliatori per fucili sn diversi! non si mette l'olio dentro contenitore per neutro roberts! secondo me è tipo sterilizzante quello rosso che mi sfugge il nome
mhhh...
considera però che, in quella posizione, raccatterà sicuramente un bel pò di sporcizia... e se deve andare sulle ferite non è proprio il massimo
dalla consistenza e dal colore a me sembra il classico olio per armi\ingranaggeria varia
neomercuriocromo kam? invece nella terza foto dall'alto cos'è quella specie di pezzo verde sul fucile che sta tra le astine e la canna?
nastro telato verde, usato per attaccare al fucile il ptt della bowman (probabilmente gli s'era rotto l'elastico)
ma avete fatto caso che nella prima foto, il tipo a destra che porta la radio dietro....e' loug???
uguali!!! non me ne volere, ma ormai ti vedo ovunque!!!