Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
potter63
peccato avrei preferito la versione nera...
infatti,anche a me piaceva di più quello nero,ho chiesto al negoziante ma mi ha detto che non li ha nemmeno visti quelli neri dal vivo....
peccato
-
Quote:
reix45
se cerchi bene sul web la trovi.......io stò per prendere una 2200 30c-50c costanti e non tipo le firefox che dichiarano dati falsi e la dovrei pagare sui 20€ spedita mi pare.....so chè è costante perchè ho visto dei video su youtube e dei miei amici modellisti me l'hanno consigliata anche se a me pare troppo potente per le nostre asg. il pistone va benissimo il marui da 9€, ingranaggi ovviamente xyt spessorati alla perfezione, molla già detto, boccole piene e motore eg1000 che è il massimo da accoppiare a super lipo, onestamente non so se arriverà a 35bb però li vicino sicuramente anche se poi ci vorrà un bel delayer e un caricatore con molla buona altrimenti colpi a vuoto a nastro........
p.s. appena mi arriva la lipo vi faccio sapere come va e se è veramente tosta
nel sa una scarica di 30c è pressoche' inutile almeno con 2200mah(oltre i 60a) di scaricasono piu' che sufficienti 35-40a per alimentare anche il motore piu' vorace al massimo delle proprie possibilita', cmq se hai trovato dove prendere tali lipo a prezzo cosi' basso vorrei un pm con link per favore, grazie.
-
uffaaaaa
i dati per il pagamento si fanno desiderareee!
-
Quote:
truzzoweb
uffaaaaa
i dati per il pagamento si fanno desiderareee!
straquoto...:bricks:-.-:snipersmile:
-
molotov...ora è su msn!
contattalo tu che io gli sto rompendo l'anima due volte al giorno da una settimana xd
poi fammi, anzi facci, sapere!
-
Quote:
truzzoweb
molotov...ora è su msn!
contattalo tu che io gli sto rompendo l'anima due volte al giorno da una settimana xd
poi fammi, anzi facci, sapere!
ehm....ho detto qualcosa?
naaaaa
:roftl:
-
domattina se sd... spedizioniere non fa stupidaggini ritiro il mio, purtroppo sono passati oggi ma io non sono mai in casa,telefonato call center e specificato che ritiro io all'hub di competenza speriamo bene......
-
Quote:
gotrek
nel sa una scarica di 30c è pressoche' inutile almeno con 2200mah(oltre i 60a) di scaricasono piu' che sufficienti 35-40a per alimentare anche il motore piu' vorace al massimo delle proprie possibilita', cmq se hai trovato dove prendere tali lipo a prezzo cosi' basso vorrei un pm con link per favore, grazie.
si lo so il discorso dell'max assorbimento comunque sui motori non ci sono dati certi e le stesse case produttrici non dichiarano specifiche anche perchè i motori li produce una sola casa e gli altri li rimarchiano.....comunque per evitare incomprensioni non fornisco il link a tali batterie fino a che non le provo proprio perchè non ne ho la certezza assoluta della bontà reale di queste lipo poco costose ma molto performanti.
p.s. non voglio essere maleducato ma vorrei prima provarle sulla mia pelle e poi consigliarle, ora ho preso una 7,4v 1800 20c per il mio l85 e l'ho pagata 14€ spedita e poi mi dovrebbe arrivare quella da 11,1v spinta
-
ok, qualora la prova fosse positiva non tardare ad inviarmi i contatti, grazie e ciao!.
-
Quote:
gotrek
ok, qualora la prova fosse positiva non tardare ad inviarmi i contatti, grazie e ciao!.
ok!