Visualizzazione stampabile
-
ah guarda per la grafica fai tu io sono negato il sito del mio club di soft air l'ho fatto io ma la grafica l'ho scopiazzata non so fare nulla infatti dovrei rifare delle cose, tipo bannerini, ma sono negato, lascio tutto cosi per ora, per cui facci vedere il risultato finale e ti do le impressioni ^_^
io sto in prov di messina ho un amico a bari
-
figa la tessera!! wedro ma hai una tipografia? perchè io prossimamente dovrei fare le tessere per il mio neo club, e se ti viene bene a stamparle e spedirle (naturalmente retribuito) potrei farci un pensierino...
fammi sapere..
-
stratos, non ti preoccupare, se ti serve qualcosa non hai che da chiedere.
il forum che curate mi è utilissimo e non mi fa sentire escluso in un mondo fatto da colt.
forse mi ospitano domenica tramite un amico. vedi sono quasi un lupo solitario vivo in un paesino e un club lo sogno, ma ci credo e combatto per farlo. al momento siamo in 4. la scelta del mio steyr è stata una scelta di vita, solo in mezzo a tanti colt, ma pazzo ed efficace, infatti il mio avtar è solo una porzione di una foto che più in la ti faccio vedere in cui ho una camicia di forza. e adesso gli aggiungerò uno steyr vicino.
fresco a disposizione. quando vuoi, e sconti riservati ai soli soci.
-
Quote:
Originariamente inviata da wedro
stratos, non ti preoccupare, se ti serve qualcosa non hai che da chiedere.
il forum che curate mi è utilissimo e non mi fa sentire escluso in un mondo fatto da colt.
forse mi ospitano a bari domenica tramite un amico che mi ha ospitato gli excalibur per un game. vedi sono quasi un lupo solitario vivo in un paesino e un club lo sogno, ma ci credo e combatto per farlo. al momento siamo in 4. la scelta del mio steyr è stata una scelta di vita, solo in mezzo a tanti colt, ma pazzo ed efficace, infatti il mio avtar è solo una porzione di una foto che più in la ti faccio vedere in cui ho una camicia di forza. e adesso gli aggiungerò uno steyr vicino.
fresco a disposizione. quando vuoi, e sconti riservati ai soli soci.
anche tu pugliese? di dove? io di brindisi !
-
di margherita di savoia, in provincia di foggia, al confine con la provincia bari, e fra poco diventiamo la bat provincia, niente a che vedere con l'uomo pipistrello ma è solo l'acronimo di barletta-andria-trani 6ª provincia pugliese.
magari qualche volta ci impalliniamo, il salento è lontanuccio ma vale sempre la pena venire a... mangiare!!! teniamoci in contatto.
-
wedro se hai msn dammi l'indirizzo in pvt
sai a cosa pensavo? ovviamente pagando facciamo il calendario 2007 steyr rules ?
alla faccia dei coltisti
-
si ma devo tornare prima a casa.
voglio solo sapere se lo volete con o senza i santi. (+ elegante senza)
e se volete ve lo faccio in pdf lo metto in relase con le istruzioni di montaggio. e non pagate nienete.
ciao. in genere sono sempre su internet dopo la mezzanotte fino alle 2 con msn e forum aperti.
a dopo...
-
se c'e il santo dei pallini si senno nulla
ci mettiamo le foto piu belle di steyr e lo facciamo scaricabile gratis e su carta a pagamento (ovvio)
-
allora scegliete fra queste.
con o senza foto? (forse le foto è un po impegnativo reperirle)
https://www.osjsterpeto.com/tessere4.jpg
https://www.osjsterpeto.com/tessere%203.jpg
https://www.osjsterpeto.com/tessera.jpg
ai voti...
e per il calendario passatemi delle foto. ad "alta" risoluzione... più grandi sono meglio è.
-
complimenti wedro
la 1° secondo me
e se per il calendario facessimo i mesi con i nostri custom?