La Lituania, (in lituano: Lietuva), ufficialmente Repubblica di Lituania (in lituano Lietuvos Respublika) è uno Stato membro dell'Unione Europea (65.200 km², 3.339.550 abitanti, capitale Vilnius), culturalmente legato alla vicina Polonia...
Visualizzazione stampabile
La Lituania, (in lituano: Lietuva), ufficialmente Repubblica di Lituania (in lituano Lietuvos Respublika) è uno Stato membro dell'Unione Europea (65.200 km², 3.339.550 abitanti, capitale Vilnius), culturalmente legato alla vicina Polonia...
allora si, ci guadagni nel trasporto, sia in termini di tempo che di costi. Era quello che mi interessava sapere :asd:
Non lo sapevo manco io della Lituania, invece i negozi croati sono belli cari! porca miseria.
Yes, Lituania è UE con spese di spedizione e costi non eccessivi (dipende molto dallo shop) ed in 4/5gg con Posta la roba arriva: ho comperato 3 volte dalla Lituania e con soddisfazione, purtroppo non trovo molti shop ;)
Ahab
PS: L'appartenenza alla UE è il primo controllo che faccio :-P
visto che non ho trovato niente... qualcuno ha provato a comprare da red soldier?
prima che impazzisco, qualcuno mi consiglia anche tramite PM dove prendere un cavolo di V95 kamysh o Tarzan o M32 in les ad un prezzo umano?
Associazione "fate comprare un tattico russo a Rambov!"
Su ebay nulla? Di solito si trovano v95 a prezzi più che abbordabili.
Personalmente però ti consiglierei un'altro tattico, personalmente lo trovo piuttosto scomodo sopratutto se sei di corporatura "ridotta" come me.
su ebay si trovano solo repliche mal fatte e pure costose, fisicamente sono tutt'altro che ridotto, 190cm x 100kg :rolleyes:
cmq veramente sto diventando scemo per trovare un tattico a meno di 150€ spedito.
Non sò quanto costino ora ma a quella cifra mi sono preso uno smersh da dimitry.
Comuqnue quello che hanno su russian military store mi sembra originale ma dovresti farlo controllora da chi ha più occhio di me, non è che sia proprio praticissimo...
Ti mando il link in PM, magari non lo avevi visto.
a me sembra che il V95 non abbia nè quel tipo di attacchi, nè quelle cuciture sul petto sinistro, però mi sembra un po meglio rispetto alle altre cose trovate in rete