<mod voce aldo (aldo giovanni e giacomo) on>
miiii glaci non ci posso creeedere, gli hai gia fatto necrologio...aspettiamo almeno che red si goda il suo sacrificio:roftl::roftl:
<mod voce aldo off>
Visualizzazione stampabile
<mod voce aldo (aldo giovanni e giacomo) on>
miiii glaci non ci posso creeedere, gli hai gia fatto necrologio...aspettiamo almeno che red si goda il suo sacrificio:roftl::roftl:
<mod voce aldo off>
beh dai caligola mi sono già portato avanti con il lavoro... non me ne voglia shark, perchè lo ricordiamo con affetto e ammirazione...:roftl::roftl:
ps oh nostro signore siamo sempre in attesa della 3 pagnia del mistero di sam/fatima...
fiori, salmi e canti per te oh nostro grande admin-rà!!!
*[grattata]*
grazie ragazzi, sono commosso ma questo lo facco solo per voi! only for sam :-d:-d:-d
adesso sta ad alias esaudire il mio ultimo desiderio!
in effeti questa è un bozza... la versione definitiva sarà arricchita con perticolari dettagliatissimi dell'accaduto, magari accompagnati da qualche diapositiva e una musichetta di sottofondo...
:glu::crazy::glu::crazy::glu::crazy:
no, mi riferivo a red ed alla terza pagina...
:ops: avevo capito male... comunque dobbiamo aspettare il tempo necessario al nostro admin-rà... alcune cose richiedono tempo e pazienza...
canti, fiori e danze di ancelle per te o nostro signore!!!
pero' in effetti l'idea del necrologio di galci con un bel requiem di sottofondo non era male:roftl:
via allora iniziamo con i lavori per fare una cosa in grande stile... per shark questo ed altro...
così anche il nostro signore sarà contento...
mmm sperimentatori...
per prima cosa la 'nduia brucia parecchio di piu' della paprica... percio'...
poi ho una brutta notizia...
sta' arrivando l'enpa, dovro' sopprimervi tutti prima del loro arrivo, percio' da adesso siete tutti vittime sacrificali, contenti? *gh*