Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hoot
179,5usd per una m951 kit 02 nuova senza s.s. sono tanti ?
direi che il prezzo è più o meno quello ma se cerchi bene e sai aspettare trovi anche delle m951xm07 sui 100-130 dollari in buono stato ovviamente
-
-
Quote:
anche questo è vero, io ho azzardato l'acquisto leggendo
questo documento e
quello su wikipedia dove si dice che il kit ilbe è in uso. sembrano abbastanza attendibili ma ancora è da vedere.
se vuoi un consiglio spassionato non ti fidare di wikipedia per queste cose: su mp.net leggevo che in un articolo sui fr menzionavano per l'equipaggiamento solo il ciras maritime, quando è il land a far parte del kit fsbe2; inoltre non una parola su rhodesian e allied mbss...
-
buono a sapersi, grazie bud! cmq poco male, vorrà dire che per ora mi dovrò accontentare di usare la combinazione rrv + assault pack. più in avanti comprerò qualche altro vest e replicherò un'altra unità.
-
Quote:
hummer
buono a sapersi, grazie bud! cmq poco male, vorrà dire che per ora mi dovrò accontentare di usare la combinazione rrv + assault pack. più in avanti comprerò qualche altro vest e replicherò un'altra unità.
se il patrol pack si rivela comodo e adatto a quello che devi fare nessuno ti vieta di usarlo, che è la medesima cosa che farebbe un fr al tuo posto.
almeno, io la penso così.
-
ciao,volevo sapere che guanti usano i meu e mfr!!!e dove si possono comprare??grazie
-
molto spesso si vedono nelle varie foto gli hatch sog operator, io li ho e devo dire che sono guanti davvero ottimi. ;)
per i negozi li trovi veramente dappertutto !!!
-
Quote:
dado
ciao,volevo sapere che guanti usano i meu e mfr!!!e dove si possono comprare??grazie
le meu usano i sog operator, i classici flight in nomex, i fury della blackhawk ma ultimamente si vedono per lo più i guanti appartenenti al nuovo sistema frog, i camelbak max grip
-
Quote:
hoot
molto spesso si vedono nelle varie foto gli hatch sog operator, io li ho e devo dire che sono guanti davvero ottimi. ;)
per i negozi li trovi veramente dappertutto !!!
grazie delle risposte!!scusate se v rompo ma nn ho trovato negozi in italia che li ha!!potete gentilmente mandarmi qualche link in pm!!!grazie
-