Visualizzazione stampabile
-
ho chiesto perchè non si visualizzano i prezzi...e mi hanno risposto che vendono solo a commercianti
-
Quote:
Originariamente inviata da
hilog
ho chiesto perchè non si visualizzano i prezzi...e mi hanno risposto che vendono solo a commercianti
ah...io gli ho inviato un e-mail, ma non hanno risposto....peccato però che non possano spedire anche ai privati, non ci resta checomprare, sperando che passino la dogana senza dazi o tasse e se deve essere tassato che sia poco il prezzo, senno conviene a prenderlo in italia a sto punto...oppure è stato trovato un'altro sistema??:)
-
oppure basterebbe che qualcuno che ha un qualsiasi negozio li ordinasse...non credo che nessuno di voi non abbia un parente,un amico che abbia una attività commerciale!!!
-
Quote:
picchio
oppure basterebbe che qualcuno che ha un qualsiasi negozio li ordinasse...non credo che nessuno di voi non abbia un parente,un amico che abbia una attività commerciale!!!
io avrei mia sorella....ma fa la parruchiera....non credo centri molto...:-d
-
Quote:
teo90
io avrei mia sorella....ma fa la parruchiera....non credo centri molto...:-d
e perchè no?
mica devi averci l'armeria!!!
-
basta che c'hai la partita iva...che gliene frega a loro
-
Quote:
hilog
basta che c'hai la partita iva...che gliene frega a loro
ben detto...
-
si l'idea è cercare qualche buona anima disposta a usare la propria partita iva...l'altra idea è molto piu sgamo e si tratta di andare la e dirgli
"senti io ti faccio arrivare un pacco da hong kong con delle asg, metto te come indirizzo e ti do il 10% del valore del pacco ok?"
cosi si evitano tutte le dogane italiane e i vari problemi annessi....non voglio certo fare l'importatore io nella vita
-
Quote:
lemorragia
si l'idea è cercare qualche buona anima disposta a usare la propria partita iva...l'altra idea è molto piu sgamo e si tratta di andare la e dirgli
"senti io ti faccio arrivare un pacco da hong kong con delle asg, metto te come indirizzo e ti do il 10% del valore del pacco ok?"
cosi si evitano tutte le dogane italiane e i vari problemi annessi....non voglio certo fare l'importatore io nella vita
non si sputtanano per così poco...considera che tu non sei nessuno e nemmeno sprecheranno tempo a sentirti...magari con un pre-ordine di 1000 fucili...
-
Quote:
lemorragia
loro invece fanno gli importatori per cui se gli fai una proposta del genere le risate le sentono fino a lampedusa xd
l'unica cosa se vuoi ordinare da loro è far ordinare le cose da un tuo conoscente commerciante