Visualizzazione stampabile
-
saaalve gente!
tra poco avrò una partita( le prime) e avrei bisogno di un pò di aiuto riguardo sul come settare il mio fsbe( corpetto tattico a M.O.L.L.E.) a cui ho già messo un admin pouch,1 quadruple fast mag m4 e una utility
serve qualcos'altro?
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviata da
triton
saaalve gente!
tra poco avrò una partita( le prime) e avrei bisogno di un pò di aiuto riguardo sul come settare il mio fsbe( corpetto tattico a M.O.L.L.E.) a cui ho già messo un admin pouch,1 quadruple fast mag m4 e una utility
serve qualcos'altro?
grazie!
Inizia la stagione calda, mettici un camelback ... per il resto delle tasche mettici quelle che effettivamente ti servono non una di piu' non una di meno ... prenderei anche un cinturone con attaccata una dump ...
-
serve che utilizzi la sezione giusta del forum...questo è il fan club dell'esercito tedesco...la tua domanda devi postarla nella sezione dedicata agli equipaggiamenti generali
-
Quote:
sam_ fisher
serve che utilizzi la sezione giusta del forum...questo è il fan club dell'esercito tedesco...la tua domanda devi postarla nella sezione dedicata agli equipaggiamenti generali
Usti non mi ero accorto ... LOL
-
Signori Visto l'avvicinarsi della stagione estiva mi sapreste indicarmi orientativamente quali sono gli Anfibi Issued usati in Afghanistan dalla Bundeswehr anche no in goretex ho sono cosi pazzi da usare a quelle latitudini anche i kampfstiefel 2000?
Attendo fiducioso, grazie.
-
Quote:
Vietcong
Signori Visto l'avvicinarsi della stagione estiva mi sapreste indicarmi orientativamente quali sono gli Anfibi Issued usati in Afghanistan dalla Bundeswehr anche no in goretex ho sono cosi pazzi da usare a quelle latitudini anche i kampfstiefel 2000?
Attendo fiducioso, grazie.
Vietteconghe!!!
ti stai germanizzando???
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
Vietteconghe!!!
ti stai germanizzando???
Ciao Luigiiiii
Yes, ma ti spiego visto che mi conosci.....
Visto che nessuno nel nostro club utilizza il Russian Style mi sono scazzato di giocare solo io cosi, quindi mi voglio occidentalizzare, ma se mi metto qualcosa di Amerigano mi viene l'orticaria, quindi il massimo che mi posso occidentalizzare è vestire i panni della NATO, sempre coalizione è inoltre secondo mè l'unico esercito Europeo che può competere con quello USA oltre agli Inglesi (di cui non simpatizzo) è la Bunderswehr, anche perchè nella mia Breve esperienza militare li vidi all'opera durante una esercitazione a Capo Teulada nel 1993....
Quindi ora vorrei farmi un completino in tropentarn adatto per le nostre latitudini e cerco consigli sugli Anfibi da Usare, magari mandatemi Link in PM dove trovare gli anfibi adatti, che non certo siano i caldissimi kampfstiefel che ho usato anni fa.....
Ringrazio anticipatamente.
-
-
I Tedeschi utilizzano:
i Meindl in tutte le salse,specialmente i desert Boots
HAIX
LOWA
ASOLO,sopratutto il modello fugitive GTX
-
Quote:
miTrano
I Tedeschi utilizzano:
HAIX
LOWA
Grazie per le risposte....
Ma queste marche sono Issued o After market?
------ Post aggiornato ------
Quote:
miTrano
I Tedeschi utilizzano:
HAIX
LOWA
Grazie per le risposte....
Ma queste marche sono Issued o After market?