Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
Ho provato ad inserire TITANO-SHOPPING ma non i d risultati qualcuno lo conosce, mi pare che abbia buoni prezzi ma non ho visto nessuna recensione...
Qualcuno li conosce?
Grazie.
------ Post aggiornato ------
Ciao,
Ho provato ad inserire TITANO-SHOPPING ma non i d risultati qualcuno lo conosce, mi pare che abbia buoni prezzi ma non ho visto nessuna recensione...
Qualcuno li conosce?
Grazie.
-
Non sono riuscito a postare in altre sezioni spero che possa scriverlo qui.. Qualcuno ha avuto modo di acquistate da uno degli sponsor di sam tiger 111 hk? Non ho trovato nessuna info a seguito e volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi
-
Ciao Skype. Se non hai fretta e molta pazienza, Tiger111hk è ottimo... Trovi veramente di tutto e le spedizioni sono nella norma come tempi. In passato ho fatto qualche ordine, poi ho smesso quando la merce dichiarata disponibile e già pagata risultava invece non disponibile e i tempi di attesa sconosciuti. Hanno risposto alle mail solo dopo sollecito di rimborso Paypal e, in questo caso, ti rispondono e rimborsano subito.
Ripeto: se trovi quello che ti piace da loro e solo da loro, non farti problemi, ma armati di pazienza...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi! Ho appena ordinato dal sito land warrior in uk.. Mi potete spiegare che metodo di spedizione è far eu 20kg? È un corriere espresso o la roba mi arriverà a natale ? Inoltre non mi hanno dato nessun codice per seguire la spedizione
-
Scusate sapete se affidabile https://www.e-tech.dk e se spedisce in Italia?
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
-
Problemi dalla Germania in su non ne ho mai avuti: magari sono particolari, non rispondono alle mail, devi rompergli gli balle per farti dare le coordinate per il pagamento ma arrivano sempre precisi
Ahab
-
Salve ragazzi,
qualcuno ha mai comprato qualcosa da questo sito? https://www.aliexpress.com
Ha dei prezzi davvero "troppo" competitivi alle volte e il mio ottavo senso non mi lascia fidarmi troppo ...anche dato il nome del gruppo a cui appartiene (AliBabà) che pare una presa per il c00lo! :asd:
Se qualcuno ne conferma la serietà inoltre mi saprebbe dire dove hanno la sede? Per capire da dove partono le spedizioni e se quindi ci sono dogane o altre tasse da pagare.
Grazie Mille!
P.S. ovviamente da come vedete vendono un po di tutto ma se si cerca hanno anche materiale da softair ;)
-
Per me son quelle società che si appoggiano ad altri piccoli seller specie in Cina: prova a fare un ordine piccolo ricognitivo ma sicuramente son fuori UE
Ahab
-
Ho fatto una prova, ho trovato una elcan 4x con Docter a 130 euri, e gia questa cosa mi tenta e mi puzza allo stesso tempo, anche se il sito sembra ben curato tutto sommato ...cmq mettendo l'articolo nel carrello mi fa scegliere varie spedizioni che arrivano fino a 49 euro, mentre la minima sono 17 euro tramite Posta Svizzera e consegna tra i 15/25 giorni
Puo essere allora che sia uno shopping svizzero???
Questa spedizione con posta svizzera che potrebbe essere tipo l'equivalente delle noste prioritarie o raccomandata?
Cmq ora casomai provo a fare prima un ordine da una 20ina di euro massimo come dici te e vedo come va e poi casomai ritento col pezzo grosso :)
Per capire poi da dove sono partite le spedizioni starà scritto su una bolla sul pacco immagino giusto?
------ Post aggiornato ------
AGGIORNAMENTO:
Allora, forse ho capito, non è un seller vero e proprio ma semplicemente un comparatore di offerte, metti un prodotto e ti spara una lista dei rivenditori internazionali che vendono tale prodotto, una specie di eBay o Amazon insomma, al fianco di ogni prodotto trovato infatti trovi il nome del venditore/negozio e i feedback associati e anche dove si trova l'oggetto ...non so perchè sulla Elcan non è specificato però... bho
-
Ragazzi sarei interessato all'acquisto di una asg corta presso Tiger111hk;
Qualcuno ha già acquistato asg da questo venditore? Ho letto che è affidabile ma bisogna armarsi di pazienza, a me interesserebbe sapere più che altro se possono sorgere dei problemi alla dogana...