Visualizzazione stampabile
-
Ho ordinato mercoledì sera un m4 king arms magpul, il pacco è arrivato venerdì mattina, su questo niente da dire, velocissimi, il problema vero è che appena aperto mi sono accorto che aveva lo spingipallino forato!
Se compro un cinese queste cose me le aspetto.. ma non da un king arms, sospetto che questo sia stato fatto dai signori stessi della gm, devo dire che sono deluso, non credo che avranno piu un altro mio ordine
-
Invio l'ordine dopo aver telefonato per essere sicuro dei componenti,pacco arrivato,ordine totalmente sbagliato (pezzi totalmente diversi).
Invio il reclamo,mi offrono la sostituzione col ritiro dell'ordine precedente (errore loro)
senza preavviso mi trovo sotto casa il corriere..al quale devo pagare io le spese di spedizione e di ritiro...assolutamente inaffidabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gambarotta
Invio l'ordine dopo aver telefonato per essere sicuro dei componenti,pacco arrivato,ordine totalmente sbagliato (pezzi totalmente diversi).
Invio il reclamo,mi offrono la sostituzione col ritiro dell'ordine precedente (errore loro)
senza preavviso mi trovo sotto casa il corriere..al quale devo pagare io le spese di spedizione e di ritiro...assolutamente inaffidabile
Non è inaffidabile... è a SAN MARINO. ed è cosi.
-
Effettuato il mio primo acquisto mercoledì 28. Ricevuto ieri (giovedì 29)
Tutto perfetto, ma una delle due maschere ventilate non è funzionante, inviata email per chiedere supporto. Spero me ne possano inviare un altra e prendersi indietro quella difettata.
-
Stessa esperienza raccontata poco più su da TheRipper.
Ordinato stessa asg,e stesso problema allo spingipallino(roba che neanche quando presi il kurz della galaxy ebbi questa spiacevole sorpresa,in questo caso si parla di KA.....)
Ordine fatto il 28 mattina e il 30 pomeriggio era a casa,su questo ineccepibili.
Effettuato un secondo ordine di ricambi vari(tra cui anche lo spingipallino :D ) il 3 Aprile,telefonata di conferma in serata e ordine partito ( a loro dire) il giorno dopo......ancora niente....Non voglio dire che sono pessimi,ma lasciano un po a desiderare...
Oltretutto non danno neanche il numero per il tracking della spedizione :S
Ah in entrambe le spedizioni,corriere RBT.
-
Anche io ho comprato un'asg da questo negozio, circa 10 minuti dopo aver pagato con carta di credito, chiedo di sostituire un cilindo( ne avevo presi 2 per sbaglio) con un silenziatore A SUA SCELTA, ma la risposta è stata questa: "Se hai già fatto il bonifico mi dici come devo fare a toglierti un articolo già pagato".
Alla fine ho ricevuto tutto, ma l'asg con spingipallino forato, e per trovarne uno compatibile, ho speso tempo e altri soldi.
Sarà economico comprare da Gm, ma i soldi preferisco darli a chi è più onesto e anche se avrà prezzi molto bassi, non ci comprerò più.
-
Io ho fatto li il mio primo ordine Lunedì.. ( non lavoravano era pasquetta ) 350 euro di ordine.. 2 asg e equipaggiamenti vari.. mi hanno chiamato martedì per la conferma della spedizione ma ieri ancora risultava non evaso. quando ho chiamato per spiegazioni mi hanno risposto: "Stiamo facendo l'evasione degli ordini ora il tuo "sarà li in mezzo" vedrai che la spedizione sarà partita oggi. " ma oggi ancora non è arrivato niente e al telefono risultano irraggiungibili anche se è orario di lavoro.. Spero che arrivi presto e che sia tutto aposto..
Qualcuno che ha già comprato li ha qualche idea di quando possa arrivare? :(
-
In 54pg di 3D la risposta la trovi insieme a qualcuno che ha acquistato da questo shop ^^
Ahab
-
Scusate per il commento inutile.. non ci credo ma dopo qualche secondo che ho risposto, ho controllato sul sito e l'ordine è evaso.. :eek: Speriamo bene per le asg e il resto.. :S
-
Io confermo la qualità del servizio offerto da GM. Oltre alla cordialità, alla rapidità e al catalogo davvero immenso e completo ho trovato persone che hanno sempre risposto ad ogni mia richiesta pervenuta per email...
In merito agli ordini non ho mai avuto problemi..solo una volta un codice risultava leggermente diverso da quello ordinato per via di una "T" che però indicava una provenienza diversa (Taiwan) ma il prodotto non cambiava assolutamente.
Che dire: 10+!