Visualizzazione stampabile
-
Qualche settimana fa ho approfittato della promozione delle spedizioni gratuite per ordini inferiori ai 200g di peso... bhè, ieri è arrivato l'ultimo di 6 pacchetti di un ordine fatto con un mio amico e ce ne sono ancora altri in viaggio!
si merita lo slogan I ♡ RSOV ... che può significare anche Ranger Special Operations Vehicle, proprio come la patch che ti regalano XD
-
E' normale aver fatto un ordine (RSOV) che risulta spedito dal 06/05/2011 e il codice di tracking ancora non funziona, quando 2 giorni dopo ho fatto un ordine dal bannato cinese e un codice di tracking simile già funziona (quando notoriamente impiega più tempo a funzionare) e indica il mio pacco in viaggio verso l'Italia ?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chemical_V
E' normale aver fatto un ordine (RSOV) che risulta spedito dal 06/05/2011 e il codice di tracking ancora non funziona, quando 2 giorni dopo ho fatto un ordine dal bannato cinese e un codice di tracking simile già funziona (quando notoriamente impiega più tempo a funzionare) e indica il mio pacco in viaggio verso l'Italia ?
purtoppo ultimamente i codici tracking forniti da rsov non funzionano e non ne conosco il motivo... anche io sono in attesa di un paio di pacchetti spediti il 28/04/2011, e per il momento ancora non mi è arrivato niente, ma stiamo tranquilli ;)
per esperienza personale è affidabile rsov.... è poste italiane che non lo è... XD
-
una domanda ragazzi....ho trovato su rsov le tasche flye che cercavo e lo ho ordinate....secondo voi è plausibile riceverle in 15 gg??
grazie per le eventuali risposte
-
Quote:
EVILZEK
una domanda ragazzi....ho trovato su rsov le tasche flye che cercavo e lo ho ordinate....secondo voi è plausibile riceverle in 15 gg??
grazie per le eventuali risposte
15 no , sui 30 direi di si mediamente
-
Quote:
One
15 no , sui 30 direi di si mediamente
Quoto i 30 giorni in media, con la necessità di dover aggiungere anche altri 10 giorni (dogana). In alcuni occasioni in 20 gg o meno...
Rsov è veloce nello spedire, controlla il sito per le info del pacco ed eventuali problemi.
-
grazie ragazzi,come supponevo ero troppo ottimista ;)
-
info su waridiot.com...
Ripropongo questa discussione per chiedervi se, ordinando una pistola a CO2 su ROSOV ci possono essere respingimenti o problemi doganali di sorta (trattasi di una tranquilla 6mm) sempre se qualcuno di voi abbia mai provato a far questo tipo di ordine.
Poi vi chiedo se conoscete questo sito https://www.waridiot.com "concorrente" che addirittura offre la spedizione gratis, anche in Italia, naturalmente con la posta "lumaca" di HKpost.. secondo me ca. 30-40gg..:cry3:
Grazie:-)
-
Quote:
dublesse
Ripropongo questa discussione per chiedervi se, ordinando una pistola a CO2 su ROSOV ci possono essere respingimenti o problemi doganali di sorta (trattasi di una tranquilla 6mm) sempre se qualcuno di voi abbia mai provato a far questo tipo di ordine.
Poi vi chiedo se conoscete questo sito
https://www.waridiot.com "concorrente" che addirittura offre la spedizione gratis, anche in Italia, naturalmente con la posta "lumaca" di HKpost.. secondo me ca. 30-40gg..:cry3:
Grazie:-)
Guarda, c'e' il topic sulla dogana se vuoi farti una "cultura" :giggle: ma riassumendo: non passera' mai. :'(