non male quelli dei tattici, il resto sono nella norma
spedizione italia: 15 euro
no dogana ovviamente essendo la polonia ue
Visualizzazione stampabile
non male quelli dei tattici, il resto sono nella norma
spedizione italia: 15 euro
no dogana ovviamente essendo la polonia ue
https://www.sklep.airsoftguns.pl/pro...t.html#galeria bello sto tattico
ahhh interessante:-d....non c'e dogana:-d:-d.....allora me gusta perchè ho visto molti casini con la dogana, spese in più per le tasse ecc....quindi provero appena sono ben fornito di € ..lol.. quel tattico per l'estate secondo mè è ottimo...a prima vista poi non so...
p.s chi mi sa dire, con rispettivo link dove vendono un bel tattico della: plate carrier eagle?? non so dove sbattere la testa per trovarlo...
grazie in anticipo..:allah:
p.p.s che differenza c'e tra asg e aeg non so la differenza...
beh, vendono un dot 1x30 a 65 euri, quando quel dot sarebbe un 2x30 (l'ingrandimento nno lo mettono nella confezione) ma avendolo vi assicuro che e' un 2x30..lol io l'ho pagato 20euro meno..e' lo stesso identico (il mio e' royal)
allora dal semaforo ho preso un m16a3 a&k un mp5sd5...e due balestre... è vero il fatto che è lento ma volta spedito arriva tutto dopo un giorno
da softairchina ho visto vari prodotti...volevo sapere di dove è e se qualcuno ha già comprato...perche vedendo le foto anche dei ful metal (tipo m4) sembra plasticone e curato male....meno ben definito tipo come quelli di rsov...grazie...
ma scusate ordinare una asg da wgc si può fare? o te la bloccano? le spese di spedizione sono incluse oppure bisogna pagare le spese di spedizione + bisogna pagare i dazi doganali e il corriere?
allora ragazzi, per fare chiarezza:
softairchina è a san marino, quindi niente dogana e niente dazi. per quanto riguarda i problemi che il venditore provoca "random" c'è un thread apposta facilmente rintracciabile col tasto cerca. non ha paypal ma spedisce contrassegno quindi....
per il resto, non appena si esce dall'europa si va a sbattere contro l'inettitudine di alcuni doganieri... il che significa che tutto ciò che arriva dall'oriente (soprattutto cina), ma anche da usa, canada, australia, ecc... è "a rischio" (in particolare tutto ciò che può essere considerato parte di arma da fuoco)
quindi wgc è a rischio come gunner, rsov e chi più ne ha più ne metta.