r6 ho risolto! praticamente smontando l'intero pezzo ho scoperto che c'erano due cosini ancora piu piccoli color oro(le mie descrizioni di pezzi di fucili son da mettere in rilievo xd)
levandoli il tutto funziona perfettamente!
Visualizzazione stampabile
r6 ho risolto! praticamente smontando l'intero pezzo ho scoperto che c'erano due cosini ancora piu piccoli color oro(le mie descrizioni di pezzi di fucili son da mettere in rilievo xd)
levandoli il tutto funziona perfettamente!
salve io sono un nuovo sniper, cioè nn posso defnirmi cosi perchè il fucile ce l'ho da 2 giorni ma il fare il cecchino è sempre stata la mia passione!!!
volevo un pò di informazioni cominciando dall'hop up...il type 96 ha l'hop up sulla canna con 2 posizioni: normal e hop...
quando è su normal tira davvero potente ma la traiettoria si inarca verso il basso mentre quando imposto l'hop la traiett. si mantiene rettilinea per maggior tempo ma con minor potenza..
il quesito è: mi consigliate di giocare con il normale o l'hop attivo???
grazie
sicuramente sei over e non sei in regola, depotenzia lo schioppo metti una molla da 90...100 max e provi il mezzo con un crono, (questo perchè devi rientrare nei limiti anmmessi dalla legge) .
stento a credere che dalle tue parti non ci siano club di sa ......comunque fai una ricerca in internet o, guarda nella apposita sezione di questo sito e ne troverai sicuramente.
consiglio , cerca club regolarmente iscritti e che abbiano tutte le carte in regola.
cod4 è un pelino diverso dal soft air, anzi direi che non c'entra nulla se non per il fatto che adoperi uno schioppo da cecchino virtuale.
fa piacere comunque che ti abbia invogliato su questa strada.
benvenuto e ciao!
salve a tutti!!! volevo fare un upgrade sul mio type96, (ottica + silenziatore) consigli???
grazie in anticipo!!!
silenziatore? su un fucile di 113cm? non saprei fino a quanto ti conviene alla fine il fucile è gia molto silenzioso di suo.. sarebbe utile solo a livello "estetico".. io mi ci trovo non troppo bene perchè è lungo quanto un sommergibile.. non so secondo me sarebbe inutile , invece l'ottica se non la hai ancora corri a prenderla perchè non è come i fucili elettrici che se sbagli raddrizzi la traiettoria mentre spari, li hai solo una possibilità..
non esagerare con gli ingrandimenti alla fine si tratta sempre di 30-40metri se ti va bene.
effettivamente per il silenziatore ero scettico anchio!!!:wink2:
cercerò di silenziarlo un pò, riempiendo gli spazi vuoti,
per l ottica, contavo di prendere una nc star ottica 2.5-10 x40
https://test.arcoefrecce.it/fotosoft/16575.jpg
e un po cara rispetto al valore del ciufile... però non sara certo il primo e l ultimo da sniper nella mia rastrelliera!!!:-d
pensavo che mi verra utile piu avanti con un fucilozzo serio serio!!!!
che ne dite???
---editato da r6member: leggetevi i reglamenti prima di postare, non si possono mettere link a negozi---
questa è l'ottica che ho sul mio type 96
non è niente male, possibilita di messa a fuoco a seconda della distanza, i 2 tappini sviali e troverai delle viti indispensabili per la taratura
ottimo prodotto e anche buon prezzo
non credo si possano postare i link ai negozi cmq..
@judah se monti quella fai certamente un figurone! ma io penso che anche qualcosina di più vicino a noi umani andrebbe bene ;) poi dipende dal budget che hai!
@sampei una 3x9*40 io penso sia perfetta.. non è esagerata , è utile e costa poco ^^
io mi sentivo esagerato con una 3x9*56 :-d