Che pallini usi?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Che pallini usi?
controlla bene l'allineamento del gruppo hu e della canna esterna...nell'hu originale guardando dall'apertura non devi vedere il labbro del gommino...se cosi' e' ai premuto troppo la canna...il witech non lo conosco,ma so che da' piu' problemi dell'originale...nel mio con i giusti accorgimenti,nonostante il gruppo hu e spingipallino originale pesca perfettamente fino a 50bbs(fatto solo per prova a 11.1,gioco a 7.4 e sui 34 non mi ha mai dato problemi)...
pallini dai cinesi a quelli seri... si inceppano tutti...
il problema e' il labbro inferiore del gommino... ho provato con altri gommini ma e' la stessa cosa...
se taglio una porzione di gommino inferiore? come avete risolto voi?
Ti spiego qual'č stato il mio problema
Il mio masada phantom in pratica dopo una domenica sparava a "pisciata": sagoma a 20 metri il pallino arrivava, puntando al centro della sagoma, sui suoi piedi.
In pratica erano i pallini bio che avevano rovinato sia hu che canna.. nn č il tuo caso l hu che hai cambiato... ma come l hai cambiato?
@Sverky buttalo michč! fatti quello con il rof da 70 e risolvi!!! :p [chiudo l'OT]
cosi' peggiori la situazione!!!!...devi trovare la maniera di non far uscire il labbro del gommino...deve restare a filoo appena sporgente,ma poco poco...ora,tu hai cambiato la t hu con una witech che non conosco,ma nella originale,io ho risolto con il gommino shark...ha il labbro poco pronunciato e in piu' e' bello cicciotto e nella thu originale aiuta ed evita il giro di teflon...non va spinto fino a battuta come in tutti gli altri,lo inserisci lentamente fin quando non entra la clip,e sei ok...questo te lo dico perche' di solito la battuta del gommino va oltre quello che e' l'aggancio della clip,quindi poi la canna avanza quasi 1mm e il gommino resta fuori...
Preso da poco un Masada PTS semi nuovo....fucile bellissimo, ma lontano dalla perfezione, per ora, ho avuto queste noie:Problemi di pescaggio con svariati caricatori cinesoidi maggiorati ed economici: mi basta tenere pulita la canna, con la scusa che il produttore consiglia di lubrificare hop up e gommino, probabilmente si esagera e basta un po' di polvere per peggiorare il pescaggioBolt Catch bloccato: non so come, ma un pallino se n'č andato a spasso ed č finito in mezzo tra lo sportelletto e il gb, bloccando il tutto. Risolto rimuovendo l'impedimento, m č capitato una sola volta.Hop Up: il fucile tira bene (40 mt+), ma devo regolarlo al massimo. Proverņ a cambiare gommino o pressore.
Prova se č compatibile il fishbone della madbull... fanno miracoli!
Ciao,non era girato e l'ho fatto adesso (adesso preme la parte piena). Forse ho guadagnato qualche metro rispetto a prima, ma nulla di ecclatante, devo sempre tenerlo al massimo...ma 40 mt tesi mi sembrano sufficienti...o si puo' far di meglio? Cambiare il gommino avrebbe senso?
Ho poi trovato in giro un pressore della Jones, venduto in coppia con un modello per pallini fino a 0,25 e uno per pallini fino a 0,43, tu ne sai qualcosa?