Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
shub
ho quotato un tuo intervento in proposito al messaggio 520 di questo topic. mi chiedo se la dogana lo sappia, e soprattutto cosa fare se es. ups se ne esce con la richiesta di tot lire per lo "sdoganamento" anche se la cifra e' inferiore. :-?
non ho mai avuto un pacco bloccato alla dogana, nonostante ho fatto decine di ordini da hk, quindi non so la procedura con cui loro richiedono i soldi.
se capitasse a me comunque stamperei il pdf del consiglio d'europa e glielo faxerei sottolineando la parte del cambio di dazi.
comunque solita vergogna italiana, a chiedere i soldi sempre i migliori ad aggiornarsi....
-
ho tentato l'acquisto dal nuovo sito. 9 oggetti tra cui un outerbarrel, sui 100€ di ordine, ha passato in 15gg la dogana a linate e con 22 € circa di dazi me la sono cavata!
-
oggi ho piazzato il mio primo ordine dall'estremo oriente e ho scelto "ehobbyasia" per farlo.
un red dot, poca cosa, più che altro per provare spedizioni dogane ecc.
valore tot (oggetto+spese trasp.) 31,00€
speriamo che non sia peggio di un travaglio.. -.-
-
Quote:
charlieboy76
oggi ho piazzato il mio primo ordine dall'estremo oriente e ho scelto "ehobbyasia" per farlo.
io mi sono trovato bene con ehobby, per ora e' il mio preferito tra gli store hk grossi (wgc et similia)
-
anch'io ho fatto una buona esperienza :right:
peccato che alcuni articoli li spediscono solo con "express service" :(
-
Quote:
andr
anch'io ho fatto una buona esperienza :right:
peccato che alcuni articoli li spediscono solo con "express service" :(
e' vero... ma penso che quelle cose sarebbero bloccate in dogana, altrimenti.
-
che tipo di articoli avete preso? dot e ottiche hanno problemi a passare la dogana?
problemi con la dogana ne avete avuti in generale??
-
Quote:
charlieboy76
che tipo di articoli avete preso? dot e ottiche hanno problemi a passare la dogana?
problemi con la dogana ne avete avuti in generale??
una volta ho pagato dazi e iva, su pezzi di ricambio di una pistola.
-
Quote:
charlieboy76
oggi mi è arrivata la mail di conferma:
ordine evaso e articolo già spedito :sbav:
mi sono fatto mandare il tracking number, tutto confermato dal sito della posta di hk
ora non resta che aspettare che il pacco capiti tra le patrie grinfie :surprise:
-
ragazzi scusate la domanda:
https://shop.ehobbyasia.com/index.php questo sito lo collego a questo venditore ebay:
https://stores.shop.ebay.it/ehobby-a...__w0qq_armrsz1
https://stores.ebay.it/ehobby-asia_w...qqftidz2qqtzkm
questo che a volte compare su ebay non ha nulla a che vedere con il venditore precedente?
voi solitamente comprate da ebay o dal sito? perchè vorrei provare l'acquisto da hk, ma per me sarebbe la prima volta.