Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
il gibbo
quando ho letto di cosa si trattava sto laser tag mi ha fatto un po' storcere il naso... presupponendo che non la mia unica conoscenza del LT deriva da questo forum direi che preferisco il softair, perchè magari i pallini riescono a "perforare" un cespuglio mentre un raggio laser no, e si ha a che fare col consumo di munizioni, con le ricariche e tante altre cose che lo rendono piu realistico. E soprattutto adoro il rumore delle AEG durante uno scontro a fuoco
Eh sì, è proprio bello quando spari ad uno dentro un cespuglio e questo non si dichiara ;)
Per la cronaca, il rumore delle ASG lo hai lo stesso, se lasci il gearbox collegato, E hai le ricariche coi caricatori, E hai il consumo di munizioni in maniera decisamente più realistica dato che sono da 30 colpi e non da 500.
-
Giusto, aggiungo quanto precisato da ander, che i cespugli vengono passati dal raggio infrarosso (laser tag) senza particolari problemi, meglio di un pallino, per il resto ander ha già risposto ai tuoi punti neri, a quanto pare eri poco informato =)
Dovresti chiederti perchè continui a giocare con 500 o 300 pallini a caricatore che arrivano al massimo a 30 - 40 metri e sperare che qualcuno si dichiari...e questo senza vento eh? Altrimenti meglio stare a casa...oddio proprio non so perchè qualcuno giochi ancora a softair una volta viste le potenzialità del LT...ah già non tutti lo hanno provato!
-
Quote:
Originariamente inviata da
ander75it
Eh sì, è proprio bello quando spari ad uno dentro un cespuglio e questo non si dichiara ;)
Per la cronaca, il rumore delle ASG lo hai lo stesso, se lasci il gearbox collegato, E hai le ricariche coi caricatori, E hai il consumo di munizioni in maniera decisamente più realistica dato che sono da 30 colpi e non da 500.
ah davvero? Questa non la sapevo, quindi i fucili hanno lo stesso il gear box e consumano colpi? se è cosi potrebbe essere interessante, a che distanza arrivano i "colpi virtuali"?
-
Si il gear box è funzionante in diversi sistemi ed i colpi virtuali sono in numero X (definito prima del gioco) dentro al singolo caricatore.
Il range varia noi ci siamo attestati intorno ai 130-150mt in condizione di sole avverso, però con nuvole il range migliora notevolmente arrivando ai 200mt, poi di notte siamo arrivati a 300mt (poi non ci sono state altre prove per cui ti do questo dato certo), in altri sistemi il range è ancora maggiore ma nella "normalità" dei sistemi più diffusi i range sono quelli sopradescritti (metro più metro meno)
-
quanto costa l'attrezzatura da LT? Immagino che ci sia lo stesso tipo di equipaggiamento da SA tranne eccetto le maschere e le ASG
-
esatto. Stesso tipo solo che se compri un tattico con piastre balistiche (body armour) questo non è solo per bellezza come nel softair, ma viene riconosciuto dal sistema LT conferendoti dei giubbotti antiproiettili virtuali che migliorano la tua protezione dai colpi, ovviamente questo è un aspetto personalizzabile. Non ci sono maschere ma le ASG sono le medesime del softair, modificate in armi LT con aggiunta di proiettore (tipo silenziatore) e appraecchiatura elettronica. Per i costi, essi variano da sistema a sistema.
-
ah ma quindi non si vendono fucili gia pronti per il LT ma bisogna farseli partendo da un fucile da soft air? La vedo ardua come impresa
-
nah, c'è gente che fa i kit e te li monta
tu devi "solo" pagare ;)
-
Quanto verrebbe a costare questa modifica? Da come ne parate qui sembra molto interessante, peccato solo che non ne ho sentito mai parlare e tantomeno non ho mai visto una cosa del genere quindi credo che per il momento non ho l'opportunita di fare questa "transizione" sarebbe bello poter usare un fucile sia per il softair che per il LT
Comunque scusate la mia niubbagine in questo argomento ma credo che 2 anni di softair mi abbiano fatto il lavaggio del cervello
-
Lo sapete già ma lo ricordo... niente pubblicità in area pubblica ;-)
il gibbo basta guardarsi un po' attorno nell'area per avere delle risposte tanto per essere chiari c'è un thread che parla di una nuova realtà ed altri dove ci sono guide per fartelo il sistema ;-)