Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Robysas
se continui cosi presto farai concorrenza a molti negozi di soft air, ma c'è l'hai il posto dove tenerli a casa tutte le 60 ASG? perchè altrimenti a casa mia ancora un pò di spazio c'è nè eheheheh complimenti per la tua collezione fcdlc
Già adesso fa concorrenza a quasi tutti i negozi di SA :-P però... TROOOOOPIIIIIII M4 ^^
Ahab
-
Quote:
Ahab
Già adesso fa concorrenza a quasi tutti i negozi di SA :-P però... TROOOOOPIIIIIII M4 ^^
Ahab
Lascialo così che va bene xD m4 rulez
-
io al momento ne ho 7
- M4A1 Supermax II Systema
- M4 Defender VFC
- M4 SOPMOD SRE Marui
- M4 CQB RIS SRC
- GLOCK 18 AEP Marui
- GLOCK 17 GBB Marui
- Cz-75 Shell Ejection GBB Marushin
per le foto scusate non sono riuscito ad organizzarmi
Gianni
-
Quote:
Ahab
Ahab
Giuro , che quando ho stilato l'elenco , ho pensato : vedrai che Ahab e i vari amanti AK , mi criticheranno il divario a favore dei colt!! ;-)
-
Quote:
fcdlc
Giuro , che quando ho stilato l'elenco , ho pensato : vedrai che Ahab e i vari amanti AK , mi criticheranno il divario a favore dei colt!! ;-)
I colt sono come la nutella hahah
-
Quote:
Robysas
se continui cosi presto farai concorrenza a molti negozi di soft air, ma c'è l'hai il posto dove tenerli a casa tutte le 60 ASG? perchè altrimenti a casa mia ancora un pò di spazio c'è nè eheheheh complimenti per la tua collezione fcdlc
Sottoscala e camera dedicati allo stoccaggio . Tutti nella propria scatola, valigia o borsa.
P.s. Chiaramente 60 repliche vuol dire 60 ottiche e dot , circa 100 caricatori etc.etc.
ognuno e' ready for use .......
------ Post aggiornato ------
Quote:
jonny60
io al momento ne ho 7
- M4A1 Supermax II Systema
- M4 Defender VFC
- M4 SOPMOD SRE Marui
- M4 CQB RIS SRC
- GLOCK 18 AEP Marui
- GLOCK 17 GBB Marui
- Cz-75 Shell Ejection GBB Marushin
per le foto scusate non sono riuscito ad organizzarmi
Gianni
Ottima qualità ....... Infatti a me mancano un systema ed un SRE , per poter definire completa la collection. Ma sono stato rapito dal lato oscuro dei GBB ed ho un po' trascurato le aeg.
Ho appena preso stasera ,in Polonia ,un WE svd a gas ......... Da aggiungere alla lista ......
-
Quote:
fcdlc
Yup! ^^ Comunque non parlo solo di AK :-P complimenti anche alla famiglia che tollera!
Ahab
-
accidenti fcdlc complimenti a te per la collezione... anch'io sono molto attirato dai fucili GBB sono le uniche repliche che non ho ancora avuto.... prima o poi...
-
Da quanti anni e che collezioni ?
-
Quote:
E adesso riderai........ Solo 4 anni..... Anche se la passione per armi ed affini risale a parecchio tempo fa.
Praticamente in 4 anni sono diventato il cliente italiano preferito di diversi shop asiatici e sammarinesi ;-)