Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
eddie
direi l85, perchè il tizio che lo impugna è lo spotter e ha bisogno di una classica arma da fanteria per dare copertura ravvicinata allo sniper. inoltre lo spegnifiamma del l86 è molto vicino alla protezione inferiore (quella a cui è imperniato il bipiede).. il frontale sarebbe diverso da quello raffigurato in foto
-
quindi l85 con canna allungata? anche io avevo pensato tutto il discorso che hai fatto, ma poi ho anche pensato ad una eventuale prolunga dopo lo spegnifiamma del l86, perchè l'aggeggio giallo non entrerebbe cmq con l'attaco del bipiede..
-
Quote:
eddie
quindi l85 con canna allungata? anche io avevo pensato tutto il discorso che hai fatto, ma poi ho anche pensato ad una eventuale prolunga dopo lo spegnifiamma del l86, perchè l'aggeggio giallo non entrerebbe cmq con l'attaco del bipiede..
un normalissimo l85a2 con il bfa di secondo tipo, che fa sembrare la canna piu lunga...
-
grande giove!!!
hai una foto a riguardo? da ora in poi ti chiamo doc!
-
Quote:
eddie
grande giove!!!
hai una foto a riguardo? da ora in poi ti chiamo doc!
vedro quello che posso fare...
tornando alla domanda: gli snipers normalmente usano un vest/equip tra quelli in dotazione, anche perche spesso oltre la fucile di precisone (che durante gli spostamenti finisce nella sua custodia fissata allo ziani) portano l'l85 normale dotazione degli squaddies e quindi hanno la necessita di portarsi dietro anche i caricatori. questo non succede sempre, ma l'equipaggiamento viene scelto per la maggiorparte delle situazioni, non per tutte le situazioni specifiche...
in generale gli snipers usano il plce webbing, il plce vest (questo sempre meno, dopo che era stato in auge nel periodo 1998-2005) e anche il chesti issued (e anche in questo caso l'uso da parte dei militari ha subito un calo vertiginoso)... certo poi per le operazioni all'estero si aggiunge materiale aftermarket, tra cui rrv, gli sniper webbings (airborne webbings modificati) e cosi via.
per fare un setup filologicamente correto di uno sniper ingelse sconsiglio l'l96 marui, perche si tratta della versione aws, che in realta sarebbe silenziata. la cosa migliore sarebbe l'awm-f della ares o la sua copia well...
-
Quote:
linux
gli sniper webbings (airborne webbings modificati)
non ho proprio idea di cosa sia questo....cosa cerco su google x capire meglio?
-
scusate se vi presso ma l'hood del jacket s95 va bene per il jacket s2000?
-
in teoria dovrebbe...
non lo so, non ne ho mai avuto uno s2000 ma solo 95.
comunque se lo hai già preso ce lo farai sapere!
-
-
Quote:
nikita x regio
non ho proprio idea di cosa sia questo....cosa cerco su google x capire meglio?
lo sniper webbing e una versione modificata dell'airborne webbing, che e un pezzo aftermarket di cui esistono varie versioni, tra cui uno con portacar tripli, uno con 5 tasche utility, uno per portare 400/600 colpi della minimi...
airborne webbing:
https://www.dragonsupplies.co.uk/u_i...1252613132.jpg
https://www.dragonsupplies.co.uk/pro...dv=3&value=291
sniper webbing:
https://www.dragonsupplies.co.uk/u_i...1252619608.jpg
https://www.dragonsupplies.co.uk/pro...dv=3&value=420
le maggior differenze tra i due sono rappresentate dalla presenza di 4 tasche per un caricatore dell'l115a3 sulle utility posteriori...
il negozio in questione e uno dei maggiori produttori di questo tipo di webbing e li produce in varie colorazioni e modelli (cliccate webbing systems a sinistra e poi scegliete la colorazione). le immagini dei prodotti danno la possibilita di vederle piu grandi passandoci sopra il mouse...
Quote:
sam_ fisher
scusate se vi presso ma l'hood del jacket s95 va bene per il jacket s2000?
il jacket s95 e in ripstop, come il capuccio, mentre lo smock s2000 e in cotone gabardine, ma non ci dovrebbero essere problemi di compatibilita, dato che le asole per i bottoni sono nella stessa identica posizione. bisogna solo stare attenti alle misure degli hood, dato che ce e una per ogni misura del jacket...una misura troppo grande o troppo piccola renderebbe le due parti incompatibili...