Visualizzazione stampabile
-
come non ringraziare i ragazzi presenti...............
a partire dai ghost riders tutti!
ai bei bambini che ho avuto modo di conoscere
diossina la miglior baby sitter che il mondo del sa abbia mai visto (il piccolo di fede e omar ringrazia)
i soliti triarii con una gradevolissima aggiunta femminile molto più abile del suo fidanzato (ma non ci voleva molto)
i miei ragazzi roccia e terabyte
maverikoneill, dahu, jack squallor, night rider, hannibal, ombra, craig, somalo, skia e gli altri di cui non ricordo il nome sapete l' età
come al solito simpatia al mille %
birra in modesta quantità come al solito
e pallini ben messi!
nessuna contestazione, nessun episodio di highlanderismo
quindi posso dire, con piacere, che è stato un ottimo incontro sicuramente da ripresentare per farlo diventare un meeting di sam
grazie ancora a tutti
-
ciao a tutti i nuovi amici e a quelli gia conosciuti....il ringraziamento va a voi, da parte nostra, per il bel fine settimana!!!!! per quanto riguarda la scorta personale di birra per diossina, non ce nè bisogno: sono avanzate due casse e mezza!!!!!!!!!!! ottima compagnia, sani pallini e disussioni creative, ma soprattutto (da quel che ho visto) vi siete divertiti tutti me compresa.....ringrazio stefano per il prestito di coltello e forchettone (che è stato ritrovato e te lo tengo in custudia fino alla prossima volta che ci vediamo!!!!!)il piccolo erik ringrazia il servizio di baby sitter offerto da diossina e graig e da tutti gli altri che ho visto..... ;-)un minuto di silenzio però per la lada niva di rambo che stremata si è fermata al campo base e da li non si è piu mossa dopo l'ultimo trasporto atrezzature....sperando di riverdervi tutti e magari anche di piu il prossimo anno vi auguriamo buone vacanze e un buon rientro sui campi di gioco....il presidente ringrazia tutti i ghost riders che lo hanno aiutato nella sistemazione del campo e tutti i partecipanti!!!!!fede " snake", omar "rambo" & tutti i ghost riders
-
eccomi pur'io al debriefing...che dire, spettacolare, fin dai primi minuti chiaccherando con mav e dohu, poi allen e i suoi compagni terabyte e roccia, jarhead, omar, fede, ombra, inzomma chi più ne ha più ne metta...un magnifico week end in festa, dai brindisi, alla giocata, fino ai monologhi di allen :d
purtroppo non ho sparato molto, ma una specie di carica alla custer me la sono fatta (terminata ovviamente con un'annaffiata alla mia schiena mentre l'anziano allen non mi stava dietro...don chisciotte e sancio panza eravamo muauhau)
grazie a tutti, spero proprio in una ri-edizione invernale.
ps sulla via del rientro, mi sono imbattuto in un foglietto sul parabrezza che all'inizio non avevo notato; mentre il buon stenio reggeva il volante, mi sono sporto per prenderlo e decodificare il messaggio, che contestava le mie abilità di parcheggiatore.
vorrei solo comunicare che non trombo come parcheggio, se qualcuno mi sapesse spiegare come si fa a "l" e a "s" in privato gliene sarei grato :roll:
ciao ragassuoli!!!
-
-
-
nooooo...... il bimbo con la surefire in mano... ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
killabees
eccomi pur'io al debriefing...che dire, spettacolare, fin dai primi minuti chiaccherando con mav e dohu, poi allen e i suoi compagni terabyte e roccia, jarhead, omar, fede, ombra, inzomma chi più ne ha più ne metta...un magnifico week end in festa, dai brindisi, alla giocata, fino ai monologhi di allen :d
purtroppo non ho sparato molto, ma una specie di carica alla custer me la sono fatta (terminata ovviamente con un'annaffiata alla mia schiena mentre l'anziano allen non mi stava dietro...don chisciotte e sancio panza eravamo muauhau)
si si killa, io non ti stavo dietro infatti ero davanti a sgropponare 2 ragazzi in vegetata per cui come sai bene graos vs triarii 2 a 0 :2gunfire:
:-p
-
grazie a tutti ragazzi mi sono divertito veramente come non mai!!
ringrazio prima di tutto fede ed i ghost raiders per il campo
somalo per il fucile
albo e igor per avermi accompagnato fino a milano (alboo!! ho contato 4 milanesi!!! voglio il premiooo)
diossina per aver animato la serata xd
jarhead per i pallini xd
dahu, mav, allen, night rider, killa, skia, mad, efesto, max, jack squallor, hannibal, ombra, tutti quelli che ho gia nominato (eh jar tranquillo dai, mica ti ringrazio solo per i pallini xd) e tutti gli altri di cui purtroppo ora non mi viene il nome per averci fatto divertire così tanto!!! grazie ragazzi, alla prossima!!
p.s. fanculo jar per le foto xd
p.p.s. da notare il cuscino fatto con la scatola dello stubby tank nuovo :rofl:
-
Quote:
Originariamente inviata da
allen
caro, mi spiace già andata
non siamo qui a far ballare le scimmie ;-)
e non potevi dirmelo quando ti ho detto mia! uff...rep negativa a snake per questo spiacevole fatto :whistle:
-
eeeh buon craig, a dormire sotto 15 chili di zaini (chissà come hai fatto boh?)
e chissà come abbiamo fatto a tirare le 3 di notte a chiacchierare quando dalle 4 di pomeriggio per ogni fetta di salame che davo a killa lui mi portava una birra al canto di "pensa alla salute".
ragazzi che divertimento.
dalle 2 del pomeriggio quando siamo arrivati in loco con allen giù a cristonare per il masada, fino alle 4 quando è arrivato diossina a urlare come un ossesso, per poi proseguire con tutti al gran completo in cerchio con la spettacolare grigliata di fede (ancora complimenti, tra te, omar e i ragazzi avete fatto un lavoro inequiparabile)
se domani mi diceste che il prossimo week end si doppia, anche dovessi fare 500km, potreste dare per certo il mio nome.
avanti così
mav