Thank's
Il prezzo non é proprio accessibile e detto tra noi mi piace piú il modello attuale...
Visualizzazione stampabile
Thank's
Il prezzo non é proprio accessibile e detto tra noi mi piace piú il modello attuale...
Qualche foto piú dettagliata, tipo per vedere il back plate si ha?
ecco la foto in HI RES ;)
Mi ricorda il 6094...
Grazie per la foto ;)
Fede, come per tutte le cose basta aspettare che passi l'hype iniziale della novità e i prezzi si abbasseranno.
Guarda i primi completi frog srid che andavano via a 300$... adesso te ne porti uno a casa per 50.
Secondo me pagare qulla cifra per un plate carrier che più avanti vedremo in centinaia di inserzioni ebay mi sembra sciocco
Hai ragione é solo l'hype di avere l'introvabile.
Torneró con gioia alla scelta iniziale di um buon SPC :D
Comunque parlando di materiale Improved - l'IMTV non sembra affatto brutto, mentre l'ISPC non è che ispira tanto, anche se a prima vista sembra molto funzionale!
(aspetto che esca in massa l'ISPC e poi mi prendo un'SPC EI per spendere un po meno :P )
se non ti sbrighi a prenderli adesso gli spc, tra un pò finiranno e i prezzi saliranno di nuovo :p Già adesso ne girano molti meno rispetto a qualche mese fa!
hmmmmmmmm, altri soldi :(
povero me :p
ragazzi sono diventato il "noto spacciatore romano" hehehhe è fico pero come nome
ma pensavi che non era originale??? :-D
------ Post aggiornato ------
comunque ragazzi c'è da fare una precisazione, l'IMTV è la copia dell'MTV, è veramente identico, cambia solo pochissimo e se volete vi mando una foto
l'SPC non si chiama piu ISPC (anche se tutti e anche io lo chiamo cosi) ma si chiama MCPC (MARINE CORP PLATE CARRIER) o semplicemente PC (PLATE CARRIER come è scritto all'interno dell'etichetta)
per me, batte di gran lunga l'SPC, ovvero con l'SPC non ha proprio niente a che vedere. per non parlare della comodità, a bhè, il PC è 10 volte piu comodo. i cummerbund non ballano e non servono le cummerbund stay, i cummerbund si possono regolare anche da indossato, la parte dorsare si apre e cosi si puo cambiare il cum in 2 secondi a proprio piacimento senza togliere tutte le tasche (la parte dorsale è come l'mtv vecchio). poi non è stondato come l'spc, che ingombrava parecchio e le curvature non servivano a niente. poi ha i fastex davanti e lo sgancio rapido sul fianco, e i fastex davanti che non danno assolutamente fastidio possono essere tolti e in dotazione vengono dati degli shoulder pads senza fastex. provatelo, che è il top