Visualizzazione stampabile
-
Non sperate che il buon koba vi sirsponda a breve, le sue sono solo apparizioni poichè scrive da casa dei suoi mentre a casa sua non ha internet.
Il buon Koba nn era in un campo di rieducazione nord koreano.......lui E' UN RIEDUCATORE :D a parte gli scherzi è immerso nella vita politica e sociale....si vede pochissimo anche sui campi da gioco cosa che fino 3 anni fa nessuno avrebbe osato immaginare :D
-
-
belle foto ... sono i quarnas ?
comunque ottimo setup ....
-
graaaaaande eotech chew posto figherrimo!!!! spero di venire dalle tue parti al più presto :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
EOtech
La sumrak è sempre un capo eccezionale,
se mi permetti qualche consiglio, io cambierei stick camo (dai colori sembra quello inglese verde-marrone.... c'e' molto di meglio) e se non vuoi usare i guanti cerca di sporcare l'esterno della mano.
Per il resto bel setup ;)
McTAZ
-
Che mimetica eccezzionale... e molto bello anche l'ak rumeno. Complimenti per il setup. Quoto Mc TAZ per le mani
-
aspettavo i guanti della splav che sono arrivati il giorno dopo dannazione ..per il resto grazie mille dei complimenti e dei consigli ..
@mc taz: per il camo facciale ho preso un set di tubetti "x" senza grandi seghe mentali
@sub: quando vuoi sub il posto è stupendo ed è a neanche 500m da casa mia :-)
@stelthman (mi par csi strano non chiamarti per nome): si hai azzecato..
a breve posto nuove foto es guado e io mezzo annegato ;-) ..
matteo
-
Mammamia...che setup fantastico. Mimetica facciale PERFETTA e la Sumrak funziona alla grande. Complimenti: rep +!
In effetti il posto è bellissimo, e il tuo mimetismo complessivo rende molto nell'insieme.
-
grandeeeeeee...mi accodo ai complimenti :D!
-
Quote:
Originariamente inviata da
McTaz
e se non vuoi usare i guanti cerca di sporcare l'esterno della mano.
aspè Taz...il giovane Eotech ha già fatto un gran passo avanti imparando a mimetizzare il collo!!!
dagli tempo e migliorerà!!!