Visualizzazione stampabile
-
tranqui nessun offesa sub :-) tra poco testerò il nuovo setup ..(sono davanti al pc in sumrak con gli scarponi della splav non scherzo ..).. comunque di solito testo il setup e faccio semplicemente indossando e regolando varie cinte negli indumenti e nel tattico ..ora invece in vista di un game l'ho caricato al massimo ..sono cuorioso dei risultati :-)
EDIT: tarzan m22 con buttpack smersh e cinturone alice..caricato con fumogeno, 8caricatori ak,2 borracce,radio,batt di riserva,chiavi e brugole,isolante,,kit first aid,nel buttpack klmk e giaccavento..vedremo..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
wally68
Qui invece indosso una "pla 07 winter" dell'esercito cinese, sempre con ak74 marui, guanti mechanix, mentre il chest è una versione moderna del chicom, marca "7.62 tactical" e trovato su ebay.
Shemmag e berretto di lana erano indispensabili perchè era una mattina di gennaio con un freddo glaciale
https://img145.imageshack.us/img145/1579/dsc02287.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Complimenti Wally per la mimetica cinese PLA Winter, veramente efficae! dove la hai reperita?
-
koba maledetto bastardo! bentornato! ma che fine avevi fatto!???:happyhug::drunks::clapclap::clapclap::do ublekiss::doublekiss::clapandjump::flower::happyb:
-
@Koba, la pla 07 winter l'ho comprata qui sul mercatino di sam, ma si trova facilmente su ebay. é davvero ben fatta e molto efficace
-
finalmente sei tornato koba!:D:D
-
Quote:
wally68
@Koba, la pla 07 winter l'ho comprata qui sul mercatino di sam, ma si trova facilmente su ebay. é davvero ben fatta e molto efficace
Mi passeresti qualche link? Non ho trovato nulla...
Grazie!
-
-
Grazie mille! Rep+ per te :D
-
Quote:
koba
Complimenti Wally per la mimetica cinese PLA Winter, veramente efficae! dove la hai reperita?
koba dove sei sparito? eri in un campo di rieducazione nord coreano ? ( su una torretta a fare la guardia chiaramente