Visualizzazione stampabile
-
ok farsi le cose da soli ma mica sono piccole sarte :-D
Apparte gli scherzi, sono roba aftermarket, al momento l'unico che mi viene in mente di aver visto è il BHI (sia nero che coyote) però non è l'unico, ripiega sulle solite marche, spcter, TAG, BHI e Tactical Tailor . Poi se vuoi fare il preciso fai come dico sempre di fare in questi casi... prenditi le foto, trovane uno che ti piace, informati sul modello e compralo.
Perchè non porti i cavi davantinel ris? So che l'SRE è diverso dagli altri fucili ma per esempio c'è il clone della Army che ha i cavi davanti e non dovrebbe essere così complicato da modificare. Sicuro non devi bucare il calcio (ERESIA! :p )
Quote:
Originariamente inviata da
Die graüne Wölfe
Sarà un aggiornamento del kit (dall'adozione della versione woodland c'è stato sicuro qualche cambiamento), c'è anche la desert per cui per logica prima o poi avrebbero fatto anche la versione woodland :D
-
Quote:
Shark86
ok farsi le cose da soli ma mica sono piccole sarte :-D
Apparte gli scherzi, sono roba aftermarket, al momento l'unico che mi viene in mente di aver visto è il BHI (sia nero che coyote) però non è l'unico, ripiega sulle solite marche, spcter, TAG, BHI e Tactical Tailor . Poi se vuoi fare il preciso fai come dico sempre di fare in questi casi... prenditi le foto, trovane uno che ti piace, informati sul modello e compralo.
Grazie mille
Quote:
Shark86
Perchè non porti i cavi davantinel ris? So che l'SRE è diverso dagli altri fucili ma per esempio c'è il clone della Army che ha i cavi davanti e non dovrebbe essere così complicato da modificare. Sicuro non devi bucare il calcio (ERESIA! :p )
E che ho l'impianto elettrico modificato per montare le lipo posteriormente, e con tutto quello che si muove nello SRE (dalla massa battente, all'otturatore - fino al bolt cath), i caricatori real (si inseriscono di più rispetto ai normali da asg - quindi hai pochissimo spazio davanti al gear, che strutturalmente è diverso...ho paura di rompere qualcosa, quindi pensavo di prendere un bushmaste, bucarlo - bucare il portacaricatori (trovato uno sempre spectergear nero) e il car da 450bbed inserire dentro il tutto)
i cavi così non si vedono ma il tutto resta fedele al vero
-
arrivata oggi la spectergear (vertical utility)
su 45€ (tra spedizione e costo tasca) - 17€ di oneri doganali - CAVOLO!
-
l'hai pagata 62 euro? sei un folle.... non ne vale più di 20
-
costava 30$ in effetti più 25$ di spedizione, ma che mi diano il 50% di tasse doganali.....mi fa incazzare, e non è la prima volta
-
ultimamente in dogana stanno esagerando. Non sei il primo che sento a cui fanno pagare così tanto e anche a me di recente è capitato di pagare 19 euro su 40 dichiarati circa. Però se avessi avuto un pò di pazienza l'avresti trovata a molto meno ;)
-
si, ma un utility mi serviva cmunque e pensavo di non far grosse cazzate per 10-15€
p.s.
nelle foto che sto guardando vedo sempr eil peq16 legato all'acog
come mai?
-
Oggi dopo la partita ho pensato di fare un paio di foto senza molte pretese ,per chiedervi dei consigli per migliorare il mio set-up MFR! Almeno capire se sono sulla giusta strada...
https://img15.imageshack.us/img15/8760/brusch.jpg
https://img248.imageshack.us/img248/44/dscn0551aa.jpg
Visto che mi manca la side arm, sono indeciso se buttarmi sulla m9 o sulla colt MEU. Forse l'holster per l'M9 è più facile da reperire e costa meno o sbaglio?
-
Per un setup da Mfr devi metterci una Meu pistol con safariland 6004
-
ma la CSM dump è ancora in uso?
https://i602.photobucket.com/albums/...psf2ff3db8.jpg
Quote:
Marines with India Battery, the artillery unit attached to Battalion Landing Team 1st Battalion, 2nd Marine Regiment, 24th Marine Expeditionary Unit, fire at stationary targets during combat marksmanship training on the flight deck of the USS New York , Nov. 26, 2012.
------ Post aggiornato ------
riposto una mia domanda che maggari vi è sfuggita:
nelle foto che sto guardando vedo sempr eil peq16 legato all'acog
come mai?