Visualizzazione stampabile
-
chiaramente il costo ha la sua parte di importanza ma è anche vero che se devo spendere pochi € per una asg cinese per poi spenderne molti per "sistemarla" non sò quanto possa valerne la pena....
è vero che tra i due c'è una differenza di costo notevole, per quanto mi ricordo il marui costa + o - il doppio del cinese....
pure io ero intenzionato ad andare sul marui...ma volevo avere delucidazioni anche sulla sua copia cinese....sarà strano ma non ho trovato nessuna recensione dei due pezzi che mi interessano....
-
le recensioni ci sono di entrambe.. e le trovi raggruppate nella guida "la bibbia"
-
chiedo umilmente perdono ero andato nella sezione recensione ma non l'ho trovate
-
Ciao a tutti!
Ho un Vsr10 Socom e vorrei cambiargli molla ma per togliere il cilindro devo per forza usare il trapano e bucarlo da quanto ho letto nella guida allo smontaggio o sbaglio?!? Qualcuno può chiarirmi un attimo questo punto? Grazie mille!
p.s ovviamente non devo smontare anche il gruppo di scatto vero?almeno non aprirlo in due...!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il cacciatore
Ciao a tutti!
Ho un Vsr10 Socom e vorrei cambiargli molla ma per togliere il cilindro devo per forza usare il trapano e bucarlo da quanto ho letto nella guida allo smontaggio o sbaglio?!? Qualcuno può chiarirmi un attimo questo punto? Grazie mille!
p.s ovviamente non devo smontare anche il gruppo di scatto vero?almeno non aprirlo in due...!!! :)
devi trapanare solo se è un marui.. altrimenti no.. e basta che segui le guide.. è semplice semplice.
-
Grazie mille! :-D
giusto a titolo informativo ma perchè proprio nel Marui bisogna trapanare??? In ogni caso devo svitare quella vite esagonale(se non ricordo male) posta proprio dietro il manubrio dell' finto otturatore girevole-scorrevole?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il cacciatore
Grazie mille! :-D
giusto a titolo informativo ma perchè proprio nel Marui bisogna trapanare??? In ogni caso devo svitare quella vite esagonale(se non ricordo male) posta proprio dietro il manubrio dell' finto otturatore girevole-scorrevole?
no.. per niente.. segui le guide.. ce tutto spiegato..
ps. solo la marui lo fa.. penso per assicurare la sua affidabilità.. e dimostrare che sia originale..
-
Mi è arrivato oggi il vsr 10 well,il primo problema che ho riscontrato è che quando carico non pesca il pallino,l'unico modo è fare pressione con la mano sul caricatore,posso risolvere in qualche modo,senza cambiare caricatore?
-
forse hai serrato male le viti o è montato un po male.. prova un altro caricatore, magari basta quello.. ;)
-
Le viti le ho strette bene.. comunque ora provo a smontarlo e rimontarlo e vediamo se pesca bene
Edit: risolto,facendo pressione sulle due parti del fucile le viti si sono avvitate un altro po e ora pesca bene!