Visualizzazione stampabile
-
@Brusbu grazie, in effetti non ho mai indossato una multicam o una marpat, non perchè le critico, ma perchè se ne vedono troppe.
@Revolver Pablo, pm mandato, se l'inserzione scade aspetta che lo stesso venditore lo rimette subito
-
wally grazie mille pm ricevuto...
-
Wally,Revolver Pablo,Wise:clapclap::clapclap:
-
Ottime foto, la mimetica cinese è efficacissima! :o wise che set up coi contro cazzi!
Kurny dimmi chi sono sti buffoni che non ti hanno fatto giocare : non ci giocherò mai co un club così ridicolo.
pablo: l'RD54 è pensato per essere portato così abbinatocon chicom e lifchick, ergo non c'è prorpio unall di strano nella sua funzionalità! io pure voglio farmi una gara lunga così, perché trovo questa combinazione molto comoda. ci feci una 12 ore ma ero statico, facevo il cecchino praticamente quindi non vale.
l'ho già detto complimentoni a tutti!???
-
è gente presa duro con sto gioco che vuoi farci! meglio la riservatezza!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kurnikoff
siete carinissimi!!| complimenti revolver! quanto comodi si sta con pakol e kamiz?? e dire che sono stato escluso ad un torneo perchè mi sono presentato così...
Questa me la son persa!! Spero te ne sia andato ridendogli in faccia!! Gente così non merita nemmeno di essere insultata. :D
-
ma chi se ne frega....questo vuol dire che cè classismo pure nel softair.....siccome ce lo stereotipo del soldato tutto preciso,tattico elmetto, ciras, giacca doppio petto, e cravatta XD, appena vedono uno che secondo loro assomiglia ad un terrosista storciono il naso.....
-
Quote:
IVANOV
ma chi se ne frega....questo vuol dire che cè classismo pure nel softair.....siccome ce lo stereotipo del soldato tutto preciso,tattico elmetto, ciras, giacca doppio petto, e cravatta XD, appena vedono uno che secondo loro assomiglia ad un terrosista storciono il naso.....
Vuoi mettere come ci rimane il "soldatino precisino" con addosso 40Kg di equipaggiamenti che viene preso a calci nel sedere da un "finto barbuto" in camicia da notte? ^^
Ahab
-
Quote:
Sub_Troncos
Ottime foto, la mimetica cinese è efficacissima! :o wise che set up coi contro cazzi!
Kurny dimmi chi sono sti buffoni che non ti hanno fatto giocare : non ci giocherò mai co un club così ridicolo.
pablo: l'RD54 è pensato per essere portato così abbinatocon chicom e lifchick, ergo non c'è prorpio unall di strano nella sua funzionalità! io pure voglio farmi una gara lunga così, perché trovo questa combinazione molto comoda. ci feci una 12 ore ma ero statico, facevo il cecchino praticamente quindi non vale.
l'ho già detto complimentoni a tutti!???
Grazie Sub...sono proprio soddisfatto della VDV, in primavera/Estate è efficacissima e se utilizzi anche le asole con rami e foglie difficilemente ti individuano, appena mi arriva un'altra foto dal mio compagno di club la posto qui.
-
Quote:
IVANOV
L'essenza è sempre la stessa l'avvicinamento silenzioso al nemico o all'obj....