Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
QuaZa
No.. Il mio non ha nessun problema e si comporta divinamente in game... L'unico punto dolente e la molla.. Devi cambiaria per portare il fucile al Joule! Sistemata la molla, e divino ;)
ti va bene se ti mando un pm per vedere se il fucile che voglio prendere e lo stesso che hai tu?insomma,3 su 3 e un bel numero... si può spiegare solo se ne avevano un tipo diverso.p.s.:gia che siamo in tema colt M4... come si smontano frontale e grip?
-
Quote:
KJ-The-lightning
ti va bene se ti mando un pm per vedere se il fucile che voglio prendere e lo stesso che hai tu?insomma,3 su 3 e un bel numero... si può spiegare solo se ne avevano un tipo diverso.p.s.:gia che siamo in tema colt M4... come si smontano frontale e grip?
Allora, Si si inviami il PM comunque io ti mando il link dal negozio dal quale lo ho acquistato, io l'ho preso di persona perché e della mia città, pero hanno anche il negozio online... Poi per il frontale e grip, ti consiglio di leggere il topic che c'e nella sezione Colt Fan Club, c'è la guida di smontaggio del m4 tra i topic importanti se non sbaglio...
Va be' intanto inviami il PM ;)
-
quaza ti inviato il pm,credo.
-
Ricevuto xD anch'io ti ho mandato il PM xD
-
Quote:
Brian
io ho iniziato esattamente con quello, preso usato qui su sam.. fantastico.. costa, ma è il miglio m14, come detto qualche post sopra..
ps. devi prendere una 8,4v o 7,4v lipo tranquilla (forse meglio la seconda che risparmi sul peso..) visto che la mia 9,6v sanyo da 1600mah pesa sui 350g, aggiungi un car da 440bb altri 450g circa.. e arrivi a 4kg.. (con la lipo risparmi oltre 200g, e con i monofilari altri 100g) poi io ho aggiunto slitta e ottica (3-9x40 guarder ben fatta) arrivando a 4,7kg..
peso elevato... ma se lo usi da spotter o ruoli simili, come me.. o per avvicinarti al ruolo dello sniper.. la sua silenziosità e precisione è ineguagliabile.. ;)
poi devi considerare la tua altezza/peso.. e la lunghezza del fucile.. 1140mm non poco..
l'm16 un giorno volendo accorci il frontale.. ed è sicuramente più comodo da usare.. ma a parer mio piuttosto prenderei un m4a1.. ;)
grazie 1000!
posso chiederti quanto hai speso??
-
Quote:
Alyon
grazie 1000!
posso chiederti quanto hai speso??[/COLOR][/COLOR]
circa 300e ho preso tutto usato su sam. Ho fatto l affare con l m14,cerca le offerte. Un Marui se tenuto bene dura anni.
-
Quote:
Brian
circa 300e ho preso tutto usato su sam. Ho fatto l affare con l m14,cerca le offerte. Un Marui se tenuto bene dura anni.
Cavolo! hai fatto davvero l'affare, a conti fatti prendendo tutto nuovo dovrebbero essere sui 500€..:eek:
-
che ne pensate del M4 RIS CQB RAIDER LONG G&G (me l'hanno consigliato al posto del A1 FM King Arms)?
-
Sono due repliche differenti... Comunque il G&G va benone.
-
posso addirittura spenderci 120 ? e cambiare quasi tutti gli interni LOL.ok, vada per il cqb G&G.