Visualizzazione stampabile
-
domanda:
volevo cambiare canna e gommino sul vsr marui...
ho montato un gommino rosso che dovrebbe essere quello laylax con la canna di precisione laylax..il problema e che non si chiude il gruppo hopup nelle fase del rimontaggio....
mi viene il dubbio la tolleranza del diametro esterno della canna e con il gommino infilato di quanto dovrebbe essere....dato che non si chiude il gruppo hopup??
-
Quote:
Originariamente inviata da
1sniper
domanda:
volevo cambiare canna e gommino sul vsr marui...
ho montato un gommino rosso che dovrebbe essere quello laylax con la canna di precisione laylax..il problema e che non si chiude il gruppo hopup nelle fase del rimontaggio....
mi viene il dubbio la tolleranza del diametro esterno della canna e con il gommino infilato di quanto dovrebbe essere....dato che non si chiude il gruppo hopup??
il gommino rosso è il King arms, oppure uno laylax da asg..
il vsr monta canna e gommino dedicati.. controlla che sia uguale all'originale..
se sono corretti vuol dire che non hai infilato correttamente il gommino o posizionato male..
penso che hai questo:
King Arms - Gommino Hop Up VSR-10 King Arms
Cod. KA-PA-10
https://www.gm-softair.com/repositor...73_up_logo.jpg
Gommino Hop Up per VSR-10 Marui P226 / M1911A1 / MK23 / HI-CAPA / e serie Glock.
€ 9,00 (iva inclusa)
oppure questo da asg
Laylax - Gommino Hop Up Prometheus Hard Rosso
Cod. PRO-07-02
Gommino Hop Up Prometheus Hard. Per tutte le ASG.
€ 11,00 (iva inclusa)
-
Quote:
Brian
si. l'unica cosa è che la canna interna sarà più corta della canna esterna.. guarda nella mia galleri e nella guida "la bibbia", e vedrai come ho risolto io.. ;)
Scusami Brian,
ho visto le foto del tuo album, ma non sono riuscito a trovare il topic dove spiegavi come avevi fatto, non è che me lo potresti linkare?
Grazie mille ;)
-
nell'area guide della sniper arena "la bibbia", la in alto..
-
Ne approfitto per chiedere se qualch'uno ha provato il gommino hop-up Action Army o Modify che sembrano gli unici disponibili...
-
Ciao ragazzi ho un problema con il gruppo di scatto, del mio VSR Well, quando tolgo la scocca, nella parte esterna del gruppo di scatto c'è una specie di perno che credo blocchi il cilindro con il gruppo di scatto, qui ci sono anche 2 frecce incise. Oggi mentre sparavo ho visto che il caricamento andava a vuoto e smontanolo ho visto che il perno quando non è del tutto incastarto e il caricamento andava a vuoto. Ce qualche cosa che posso fare per far si che il perno nn si muova ? Ho provato a forzare tutte le viti ma nn cambia nulla ha sempre il solito gioco !!
-
Quote:
Spitosky
Ciao ragazzi ho un problema con il gruppo di scatto, del mio VSR Well, quando tolgo la scocca, nella parte esterna del gruppo di scatto c'è una specie di perno che credo blocchi il cilindro con il gruppo di scatto, qui ci sono anche 2 frecce incise. Oggi mentre sparavo ho visto che il caricamento andava a vuoto e smontanolo ho visto che il perno quando non è del tutto incastarto e il caricamento andava a vuoto. Ce qualche cosa che posso fare per far si che il perno nn si muova ? Ho provato a forzare tutte le viti ma nn cambia nulla ha sempre il solito gioco !!
hai sicuramente una molla tagliata, quindi non fa abbastanza forza per far restare su il perno..
io avevo risolto mettendo degli spessori sotto al perno, per impedire che vada giù, e faccia sempre il suo lavoro.. ;)
-
Hai perfettamente ragione l' avevo tagliata portandola a 0.98 e in fatti vedo che estraendo il cilindro ce un po di gioco e che nn ne permette il fissaggio. Ho risolto con del nastro isolante che ho fatto passare sotto la slitta. Grazie mille :D
-
Quote:
erduca
Ne approfitto per chiedere se qualch'uno ha provato il gommino hop-up Action Army o Modify che sembrano gli unici disponibili...
Erduca, se lo trovi prendi il Modify tra i due..poi se scovi un Laylax da qualche parte è pure meglio :D
-
Quote:
R6member
Erduca, se lo trovi prendi il Modify tra i due..poi se scovi un Laylax da qualche parte è pure meglio :D
Grazie mille! ;)