provato l M60? :)
@alyon l m16 e sicuramente meglio dal punto di vista ricambi e caricatori, praticamente puoi cambiargli tutto! sull m14 a me piacerebbe provare il socom che e un pochino piu corto
Visualizzazione stampabile
io ho iniziato esattamente con quello, preso usato qui su sam.. fantastico.. costa, ma è il miglio m14, come detto qualche post sopra..
ps. devi prendere una 8,4v o 7,4v lipo tranquilla (forse meglio la seconda che risparmi sul peso..) visto che la mia 9,6v sanyo da 1600mah pesa sui 350g, aggiungi un car da 440bb altri 450g circa.. e arrivi a 4kg.. (con la lipo risparmi oltre 200g, e con i monofilari altri 100g) poi io ho aggiunto slitta e ottica (3-9x40 guarder ben fatta) arrivando a 4,7kg..
peso elevato... ma se lo usi da spotter o ruoli simili, come me.. o per avvicinarti al ruolo dello sniper.. la sua silenziosità e precisione è ineguagliabile.. ;)
poi devi considerare la tua altezza/peso.. e la lunghezza del fucile.. 1140mm non poco..
l'm16 un giorno volendo accorci il frontale.. ed è sicuramente più comodo da usare.. ma a parer mio piuttosto prenderei un m4a1.. ;)
---------- Post added at 18:55 ---------- Previous post was at 18:54 ----------
per qualcosa di più lungo ok.. pesante non ha senso..
guardati qualche recensione e poi decidi.. ;)
AK, g36, g3, M41, scar, masada, ecc..
la cosa del peso e solo uno sfizio personale... mi piace piu'pesante.
E' bello "sentire" una replica in modo realistico ma fidati che alla lunga il peso stronca...
Dai un'occhiata anche alla serie G3, se ti piacciono questo tipo di ASG.
Penso che l' M4A1 full metal della King Arms potrebbe piacerti molto... Full metal, ottima meccanica, prezzo accessibile 229 euro..
Esce con 1,4 joule quindi devi cambiare molla, prendi una Sp90 e sei ok. E pesantuccio.. 2.6 kg a secco senza caricatore, solo ASG.
Poi l'm4 e completamente customizzabile, puoi usarlo in ogni situazione, dagli urban ai boschivi, e poi e precisissimo! Se usi una lipo da 7.4 ha un ottima raffica... 16 bb al secondo, ottimo per un fucile originale. Se vuoi una canna più lunga, puoi sempre montarla!
Io c'e l'ho e te lo consiglio...
QuaZa.
Ps: se ti sono stato d'aiuto, REP+ sempre gradita!
uhm... interessante... ha solo 2 problemi:lo trovo solo a 249euro e ha quel bruttissimo frontale che viene battuto in quanto a bruttezza solo da AK e HK416,spero di poterlo cambiare.p.s.: trovato a 221euro con spese di spedizione, se mi dici come si fa ti metto rep+.
Il peso è pressochè simile al vero, e con una 7.4V è sui 17-18bb/s. Il frontale con le classiche guancette in fibra puoi ovviamente cambiarlo applicandogli un RIS/RAS.
L'ho recensito, lo trovi in area recensioni, è la versione con canna da 14.5".
hmm... un mio amico che ne ha visti 3 ha detto che ha un grave problema:pistone e molla giganteschi perche perde un sacco di aria.mi confermi questa cosa?
No.. Il mio non ha nessun problema e si comporta divinamente in game... L'unico punto dolente e la molla.. Devi cambiaria per portare il fucile al Joule! Sistemata la molla, e divino ;)