La sto cercando anche io mi piace troppo
Visualizzazione stampabile
La sto cercando anche io mi piace troppo
Bella la USP sniper è una bestiola mica da ridere poi va come un treno,gli hai messo il carrello di una usp normale così non non ha l'odiosissima scritta "cal.6mm"
giusto ?
nossignò, tutta originale, la umarex ha i loghi originali. comunque hai ragione, come prestazioni è veramente fantastica, a pelo j e molto precisa
eh hai ragione, non sono un gran fotografo :rolleyes:Quote:
Sniper se solo fosse stata migliore la messa a fuoco..., bella handgun comunque!
Luger P08 Umarex/WE Allegato 178650
Glock 17 Gen. 4 della WE
Arrivata venerdí e recensita
https://img502.imageshack.us/img502/8471/pc210318.jpg
Un paio di pistocchie. una l'ho rivista a mio gusto, e fa parte del kit Kimber desert warrior. L'altra è una timberwolf della WE, però rivista esternamente con carello Glock custom Guarder, canna esterna lucidata, tacche di mira Glock in acciaio Guarder, bloccacarrello maggiorato. Internamente ho sostituito blocco scarrellamento, reggimolla e molla,spingi pallino rinforzato e mollettina guarder, gommino hop up King Arms.
https://i167.photobucket.com/albums/...ps240b5117.jpg
https://i167.photobucket.com/albums/...ps6f58aaad.jpg
https://i167.photobucket.com/albums/...ps1c0edbc7.jpg
https://i167.photobucket.com/albums/...psc5e71926.jpg
Molto molto particolare la G17
Si infatti, è quello che volevo fare;).
Intramontabile Sig Sauer P226 navy ver. alias Mark 24
Allegato 182472
Allegato 182473
Allegato 182471
Hei Vega,è stupenda caspita è la prima versione senza rail davvero bella!
Ma l'hanno importata in Italia oppure viene dall'estremo oriente?
------ Post aggiornato ------
Ti dirò.....a me piace perchè con il grip che richiama il carrello gli hai trovato l'equilibrio giusto,buon anno armaiolo!:))))
Grazie Paolo, in Italia non se ne vede manco l'ombra di una così se non dopo aver acquistato un kit per renderla tale.
Questa viene dall'estremo oriente.
Hehe, fa pandan. Auguri anche a te Paolo;).
Molto bella la Sig Surer, ora capisco perchè vendevi quella della KSC. Peccato che in italia non si trova un ca...
No! non sei l'unico ;).
E dopo tanto tempo posto una panoramica aggiornata della mia collezione più alcuni dettagli del mio ultimo acquisto, rendendo onore a Charlie Driver con un pezzo che anche lui ha nella sua collezione.
Allegato 184959
partendo dal basso: Sig Sauer SP2340 della KSC, CZ75 II versione KSC (acquistata a gennaio dell'anno scorso), Sig Sauer P226Rail dual tone Marui, Sig Sauer P220 della Tanaka, Beretta 8000 KJW, Smith&Wesson M64 nikelata della Marushin, Colt S.A.A. della Marushin, Beretta 93R KSC, Smith&Wesson 629 Performance Center della Tanaka ed in fine Desert Eagle cal. 44 della Western Arms (pezzo ormai introvabile qui in italia ed ultimo mio acquisto).
Ed ora qualche foto di dettaglio della Desert Eagle.
Allegato 184960Allegato 184961Allegato 184962Allegato 184963Allegato 184964Allegato 184965Allegato 184966Allegato 184967Allegato 184968Allegato 184969Allegato 184970
Complimenti
La Desert e° un vero spettacolo!
Kit CAA Roni, con Glock 18c Marui.
https://i167.photobucket.com/albums/...psfb697e21.jpg
https://i167.photobucket.com/albums/...ps9c52ba43.jpg
Non posto darti rep+....però... vacca boia che splendore!!!! Complimenti!
Se me la fa dare te la do io la rep+ bello e aggressivo il roni mi fa venire in mente il film alien2 ce l'ha un po' quello stile lì,cumpliment!
non me la fa dare azzz.......
o frankye mago del dremel ciao tutto bene?
bel colpo d'occhio molto belle poi alcune sono difficilissime da trovare,una cosa che vorei sapere è se l'abs di marushin è compatto oppure è tipo marui cioè
è un po' più massiccio?Ciao,complimentssss!
Ciao Paolì! Io tutto bene...Tu?! è un po' che non ti "leggevo" ! ;)
Mi associo alla domanda del buon paolo sull'abs marushin...purtroppo non ho mai avuto modo di averne una per le mani da analizzare per bene!
Scusate ho letto solo ora il post. Rispondendo alla domanda... allora considerando che l'unica pistola marui che ho è per la maggior parte in metallo posso dire che confrontando le poche parti in ABS della marui con il revolver smith&wesson m64 direi che più o meno si equivalgono, la marushin è una delle poche che abbia l'ABS bello rinforzato, già a vedere una delle pistole prodotte da questa casa mi da senso di robustezza, almeno per quanto mi riguarda. Caso diverso invece è il revolver S.A.A sempre della marushin che è invece in heavy weight, che se non sbaglio è una ABS ancora più rinforzato, anche se a me sembra vero è proprio metallo.
Ho la colt saa marushin, devo dire che la plastica è tipo western arms. Al tatto è freddo come il metallo, penso usino polimeri mischiate a polveri in metallo.
Per frenkye e Paolo: grazie per i complimenti e per la tentata rep "basta il pensiero;)".
Dimenticavo che avevo assemblato questa.
Sig Saurer P226 Navy
https://i167.photobucket.com/albums/...ps1543127b.jpg
https://i167.photobucket.com/albums/...psbccef41b.jpg
https://i167.photobucket.com/albums/...ps926382ce.jpg
Il modello 226 senza rail é stupendo! Se trovi il caricatore con fondello piatto raggiungi il top!
Da che sei partito per assemblarla?
Mi associo alla domanda. Indubbiamente la 226 pura e semplice ha il suo fascino. Anni fa ne girava qualcuna anche qui in italia, non ricordo di che marca fosse, forse KSC mai più trovata. Cmq il fusto dove l'hai rimediato?
il Kit esterno, cioè: fusto, carello e canna esterna è Guarder. La meccanica è un misto tra KJW,WE, Marui . Il kit lo preso da saddafà, pero' ho dovuto limare un bel po' la meccanica, perché KJW e WE non sono completamente compatibili. Il caricatore celò, ma avevo quelli sotto mano. Dopo la Glock è la mia pistocchia preferita. grazie per i complimenti.
Ciao, e complimenti!
Io ho sbattuto tantissimo (e ancora ne ho da sbattere) per far fittare su di una meccanica Marui questo dannatissimo kit Guarder, anche se devo dire che probabilmente i pezzi KJW e WE forse sarebbero "più compatibili" e che ho dovuto anche rimediare a diversi errori fatti in precedenza dal proprietario nel tentativo di riuscire nell'impresa. Ma la parte difficile poi, è stata far fittare le guancette realsteel... i fori filettati viti messi da tutt'altra parte, roba da fresare sia di qua che di la... Ma alla fine ne sarà valsa la pena, ciò che sta venendo fuori è molto interessante! :D
Fermo restando, però, che i tizi della Guarder sono da picchiare, come minimo.
Le pistole sono belle così pure e semplici, quelle dannatissime slitte del c.....o rovinano l'estetica, io personalmente le odio da morire!!!
Sì, ma le slitte non sono state ideate per essere cool o fashion: hanno funzioni e utilità ben specifiche e decisamente importanti! Non penso che un militare/agente che affida la sua vita ad una pistola durante un'incursione notturna o in luoghi oscuri, o si serva di accessori per il puntamento, si preoccupi più di tanto che la pistola sia bella o brutta! :)
Io non le considero così dannatissime...
Per le incursioni notturne esistono da sempre o quasi gli occhiali ad infrarossi, cmq sia una pistola funziona lo stesso senza la slitta, l'importante che sia affidabile, robusta e abbia un calibro adatto a perforare ed abbattere nel modo più devastante possibile il bersaglio, inoltre l'aggiunta de qualche accessorio sotto la canna appesantisce il baricentro dell'arma e la squilibra. Eppoi da sempre i soldati si sono adattati a combattere nelle situazioni più disparate senza l'aiuto di qualche aggeggio aggiuntivo. E se si ha bisogno di qualche sistema di puntamento forse bisogna addestrarsi di più al poligono. Comunque sia, che la slitta sia utile o meno, a mio gusto personale, parlando di estetica, perchè diciamocela, a noi le pistole piacciono anche di estetica e probabilmente sopratutto per quella, con la slitta le trovo veramente orrende. ;)
le p226 non erano tozze?? :D
Ehi....stai parlando con me?!?! (alla De Niro)
.... se ti riferisci al fatto che per un anno intero ho rotto i maroni dicendo che in casa mia non sarebbe MAI entrata una p226 perchè orrenda.... :rolleyes: ..... beh.... perdonami signor s85sss perchè non sapevo ciò che dicevo!!! Buahahaha..... non solo è entrata in casa, ma è anche la mia preferita!!! Eeeeeccccccaro mio...proprio vero che chi disprezza compra!! :asd:
(ps...in realtà ho sparato con quella vera e non mi ci sono trovato affatto! :( )
@Valerio01
Per la Convenzione di Ginevra non é proprio come dici riguardo al calibro. In realtá le munizioni da guerra (le famose "parabellum") devono fare il minor scempio possibile sul corpo del nemico. A paritá di calibro una pallottola a piombo nudo fa un danno in uscita decisamente maggiore rispetto alla sua controparte camiciata in bronzo. Questo perché le pallottole a piombo nudo una volta impattato il bersaglio si deformano e si frammenta mentre quelle camiciate mantengono pressocché immutata la loro forma. Puó capitare che una parabellum trapassi il bersaglio senza quasi che il colpito se ne accorga (salvo che non impatti un osso), mentre una a piombo nudo mette ko ovunque impatti per la mole enorme di danni che fa.
Per il resto son d'accordo con il tuo pensiero ;)
Lo stesso discorso che facevo con le 92...
P.S se vuoi sbarazzarti della 226 sai a chi bussare :asd:
Ragazzi, secondo me ci stiamo confondendo un po'. La slitta sulle pistole, almeno per militari e reparti operativi delle forze dell'ordine, serve solo per la torcia. Il visore non è sempre pratico, sopratutto in un luogo di combattimento istintivo, come l'interno di un bunker. Tra le torce che si fissano direttamente sull'arma, i rail amovibili e i rail appositi (tipo USP ad esempio), il progresso ha fatto si che il metodo migliore sia avere direttamente la slitta sull'arma. Secondo me l'errore che facciamo noi non riguarda tanto se il rail sia stiloso oppure no, è che non consideriamo la pistola nel suo contesto. Ad esempio, una pistola per il tiro dinamico si può customizzare con un mare di chincaglieria, perchè è utile al tiratore sportivo. Un arma senza interfacce è adatta ad un agente di polizia o a chi per lavoro deve occultare l'arma. Di conseguenza un arma con un rail è utile ad un soldato o uno SWAT. Per cui, opinione personale, una cosa è giudicare il contesto dell'arma corta, l'altro e giudicare il design e quanto possa essere o meno gradevole alla vista.
@Charly: Infatti non metto in dubbio l'utilità o meno della slitta, altrimenti non le avrebbero fatte, il mio era più un discorso estetico.
@Fede1978: onestamente sono ignorante in materia di convenzioni, il discorso era basato più che altro sul fatto che l'arma è fatta per uccidere e che quando si spara al bersaglio lo si fa per abbatterlo. Poi che le varie pallottole siano camiciate o meno per fare meno danni, non cambia il fatto che quando spari a qualcuno bene non fai!!! :-D
Cmq grazie della delucidazione, ho imparato qualcosa!!!
a te e non solo :p
anche a me piace, molto compatta, l' unica che mi manca davvero
vedi tu, invece io sono ancora dietro questa 1911...
https://i49.tinypic.com/2m6ms88.jpg
finisco questa e poi mi tolgo tutto, lo giuro
Oddio ma è stupenda, se cambi guancette e metti il caricatore con il fondello piatto è perfetta. Per curiosità, dove l'hai trovata, o è un assemblaggio di vari pezzi? In tal caso spiega un po' :giggle: ... è una vita che cerco una Kimber ma l'unica casa che la produce è la WA e qui in italia nn le importano più :-(