Dove la prendo questa robina? ^^ Ho a casa anche un kit pistone + molla originale marui... per ora dentro ci sta una sp90 guarder tagliata ovviamente perche era troppo lunga
Visualizzazione stampabile
Dove la prendo questa robina? ^^ Ho a casa anche un kit pistone + molla originale marui... per ora dentro ci sta una sp90 guarder tagliata ovviamente perche era troppo lunga
le teste lonex le hanno in diversi negozi, il cilindro della torre lo ha emperionstore
molla e pistone?
---------- Post added at 18:59 ---------- Previous post was at 18:58 ----------
certo "qualcuno" si arraBBBBBBierà parecchio! ^^
google è tuo amico caro Padawan
cerca!
https://giorgioalessiodotcom.files.w...pg?w=428&h=272
CERCA!
a nessuno è venuto in mente che rof e rumoraccio siano dovuti ad un montaggio degli ingranaggi fatto male?
No. No il rumore lo fa il cilindro , nonostante sia stato ingrassato durante il montaggio e per quanto riguarda google ... Young Master , avevo cercato, ma Ramke e' meglio di google ^^
a parte gli scherzi vedremo il da farsi.
---------- Post added at 09:38 ---------- Previous post was at 09:35 ----------
Domandina, qualcuno ha provato per bene quei kit che girano per aumentare il rinculo?
Raga ho preso un ris Acm da 9" mk18 ris2 d.d. Da taiwan gun e la ghiera di fissaggio del ris nn sale sull upper della marui, vi risulta che ci sia un modello non compatibile con i marui? Avevo riscontrato questo problema con il passo dei ptw.
avete suggerimenti x poterlo fissare?
Slimazza...:)
Stesso tuo problema..e come dice night vai di lima...o ho risolto così..
Sent from my Skadroid
Ma anche se ilpasso e' diverso?
Di solito il passo è giusto,ma fatto alla cinese...
Scusate che intendete per "slimazza"? Dove, come, quanto?
cmq x rendere l'idea la ghiera si avvita per mezzo giro poi si impunta.
ho provato anche con il pappagallo per forzarla un pelo ma poi essendo alluminio mi sono fermato
mi sa che è proprio il passo differente.
dovro' fargli fare il passo corretto nella ghiera sperando che la stessa tenga e non si rovini troppo
ho avuto lo stesso problema e ti confermo come ti hanno già scritto che è una questione di diametri e non di passo, io ho fatto dare una passatina alla ghiera con una lima per filettature e il gioco è fatto
e questo: https://www.bolt.tw/products.html
immagino sappiate già di che si tratta.
qualcuno tra i più esperti ha qualche notizie di com'è fatto il gb?
Chiedi a evilzek,dato che ne hanno importati con Emperion un bel numero.
adesso che ho visto il video sul loro sito, di sta cosa ne avevamo gia parlato e ricordo che dicevo della possibile adozione di una meccanica 2normale" ma con rinculo infatti si vede bene una classica T hu serie colt.
comunque finalmente sembrano essere arrivati sul mercato...
...veramente... in grecia li ho visti in vendita da novembre :happy:
pero' non ho trovato recensioni :-/
toccherebbe capire cosa genera il rinculo,perchè se è il kit quello che vendono non conviene ti compri un cinese in metallo da 100e ci spendi 89e per il kit e usi quello.
non puo essere solo un kit
intanto mi sembra che rinculi parecchio ma magari sono solo bravi loro a muovere le braccia e poi scarrella, con un kit è praticamente impossibile da realizzare abbastanza agevolmente perche tutti o quasi siano in grado di montarlo...
bo,vediamo quando uscirà una recensione anche perchè altrimenti come fanno a farlo rinculare avendo un gear di II gen?Per me è quel kit tremors o simile e lo scarellamento è come quello dei cinesi scarellanti,diretto col pistone.Però piu tipo sre ci sono in commercio,ed è meglio per noi che abbiamo la concorenza nei prezzi (spero,credo,mah...).
io credo che l'unico concorrente alla marui potrà essere il KWA ERG a fine anno, anche perchè l'unico che avra' anche il bolt stop di fine colpi :happy:
(a meno che la ASCU non mantenga la promessa e faccia uscire questa estate l'HU-bolt stop)
https://www.youtube.com/watch?v=bQt7OdiMQ24
min 8:00 in poi, non smonta completamente la meccanica ma si nota la massa del tubo e il sistema di scarrellamento
molto interessante. pensavo a una cosa simile...resta una asg classica in sostanza perche il gear è un 2gen modificato per lo scarrellamento ma di fatto è un 2gen quindi anche tutta la componentistica hu compreso.
dietro una massa con molle a contrasto sembrerebbe...
stessi gusci delle asg, stessa solidita e stessi prezzi.
come progetto è a mio avviso migliore di quello sre, moolto piu snello e semplice ma senza bolt stop
https://www.youtube.com/watch?v=pYHiLEpF9WA&feature=channel&list=U L
scusate ma mi dice che posso mettere solo un video per post :)
Non sono d'accordo...i Colt SRE sono nati con ben precise finalità di realismo.
Infatti i caricatori sono real size,ha il bolt stop e il gruppo canna è molto più simile al real steel.
Per ora nessuna ASG sul mercato offre queste cose.
Questo dei Bolt è un adattamento della meccanica classica,quindi da verificare affidabilità e durata dei componenti.
Per ora su 4 Colt SRE ho avuto solo una rottura,quella del più vecchio dopo più di 3 anni di utilizzo intenso,il solito ingranaggio sgranato.
Comunque questi Bolt sono interessanti,me ne farò dare uno da Evil da provare..:)
io parlo SOLO di mero progetto meccanico.
la marui ha voluto non si sa bene perche sconvolgere completamente quella che era la classica asg.
i risultati sono ottimi da un punto di vista utilizzativo ma il progetto è complicato e per l' utente significa pezzi proprietari, brutti materiali (e guai a chi mi viene a dire che gusci e tubo sono robusti e di buon materiale).
nulla da eccepire sul risultato finale degli sre ma un progetto che lascia il 90% dei componenti compatibili con le normali asg mi sembra migliore come concetto...
e ti pare poco:)?
comunque dai video si vedono bellissime soluzioni. anche il tubo che si avvita sul moncone, molto meglio del marui che ha il filo corto ed è sempre a rischio.
hu normali, frontali normali senza dover cercare outer apposta e senza diventare scemi ad adattare i frontali su quelle ghiere tutte matte.
secondo me è un gran prodotto per chi vuole qualcosa con rinculo, magari poi si scoprira che cade tutto a pezzi un un lampo ma a vedersi sembra fatto bene...
parlando del marui, sicuri sicuri che sia cosi vicino al rs come dite?
i gusci sono dimensionalmente compatibili con quelli delle asg ad esempio i quali non mi sembrano molto vicini ai rs...(se prendete un lower con meccanica sre e lo abbinate ad un upper con hu classico vedrete che funziona...)
bhe dai, prima di prenderti i caricatori per sre usavi classici monofilari e non mi sembravi deluso...:D
Hai visto male... non ho mai usato caricatori da ASG sul SRE. Prima che arrivassero i miei sono andato a prestito.
aih aih aih ....... bisogna che ci aggiorniamo... :asd:
su due piedi ho trovato solo questa :happy:
https://airsoftgi.com/Infolights/ASC...x%20Page-2.jpg
se ti sforzi un po' nel riquadro vedi l'HU con la dicitura " empty magazine" detection unit , con l'uscita spring 2012
..e nella tabella sotto lo riporta come bolt stop funzionante
:perfetto:
non mi è molto chiaro come funzioni o meglio, mi sembra di aver capito che sara un hu con un sensore.
probabilmente il sensore contera il bb che passano e ad un certo numero disattivera il grilletto...
non ho la più pallida idea.......... in un futuro lontano FORSE usciranno anche questo tipo di HU :happy:
io cmq punto al KWA :P