e se invece attacco l harris alla torretta sotto ???
Visualizzazione stampabile
e se invece attacco l harris alla torretta sotto ???
e come?
non lo sò mi pare di avere capito che l harris si attacchi alla torretta..... magari ad incastro non lo sò .....
@ 10/10: si, ci sono dei tipi di bipedi, anche harris che si attaccano a quel ''perno'' sotto la calciatura.
secondo me il bipiede tipo harris della CA ce lo puoi montare tranquillamente usando la torretta che si vede in foto
si.. dovrebbe averlo di serie la torretta, a quanto si vede dalla foto.. =)
anche se c'e' un thread dedicato all'M24 non mi ritengo proprio degno quindi preferisco tenermi il titolo di NIUBBO e postare qui.
Il mio problema si chiama M24 CA, fino ad oggi l'ho tenuto tutto originale eccetto per il gommino systema ma non mi soddisfa pienamente, quindi ho deciso di apportare upgrade per renderlo piu MIO e per trovare migliori prestazioni (possibilmente rimanendo intorno a 0.8J per non avere problemi) ho letto varie guide nella sezione dedicata, soffermandomi su quelle che parlano dell' APS2 poiche da quel che ho capito e' il modello piu compatibile con la mia replica ma non ci ho capito molto, se qualcuno potesse aiutarmi a capire quali pezzi fanno al caso mio vi sarei molto grato :)
tutto dipende da che tipo di upgrade vuoi fare. Visto che non vuoi aumentare la potenza (BRAVO!) rimane solo da cambiare eventualmente l'HU (non so come sia l'originale) e montare una canna di precisione.
In ogni caso non ti preoccupare e posta tranquillamente in quella discussione qui siamo troppo OT senza contare che magari chi è esperto di M24 (non io!) potrebbe saltare questa discussione.
Ho una domanda da niubbo o da persona sfigata del cavolo.. dipende da dove la guardate.
Oggi mi è arrivato un bellissimo Bar10Gspec e da persona sfigata quale io sono ho riscontrato subito un problemucco..quando carico mi carica 2 BB invece che uno solo..ma mi son ricordato che c'era una soluzione postata nelle guide tecniche ovvero quella che probabilmente la molla del caricatore è troppo forte e quindi ho provato con un caricatore di un mio amico, sempre bar10 ma nulla di cambiato..in più c'è 1 altro problema (anche se non sò se è normale o meno..perchè non ho trovato una soluzione tra le info delle varie guide tecniche) cioè che se carico e poi punto la canna verso terra...i 2 BB cadono :steamedup:.:'( needo un pazzoide che mi risponde fast :) cosi se è 1 problema di "fucile" glielo rispedisco oggi che la garanzia scade dopo 5 gg :wink2:
per caso quando lo carichi fai solo una volta il lavoro di armamento?? perchè se al primo tentativo nn armi correttamente la molla, armi il bb, e quindi anche se la leva la arretri di solo 2cm il bb sale.. altrimenti nn saprei cosa possa essere.. :( magari chiedi spiegazioni al rivenditore.. così ti dice già se rimandarglielo o no.. ;-)
Eh il lavoro di armamento lo faccio per bene.. ma anche fosse quello il problema.. non capisco come diamine i pallini cadano dalla canna o_O!
Lo faceva anche il mio,ed ho il tuo stesso modello,dopo un pò di utilizzo il problema cessa di esistere....
Il problema dei bb che cadono dalla canna è dovuto all'Hop Up che non è regolato ed è talmente al minimo che i bb non si fermano. Prova a regolarlo e vedrai che si fermano dove si devono fermare. In alternativa aggiungi uno spessore al pressore dell'HU.
Il discorso del doppio caricamento si risolve una volta risolto il problema dell'HU che, bloccando il primo pallino non permette al secondo di essere incamerato.
Sono nuovo ed effetivamente nn ci sto capendo niente... vorrei però aquistare un molla nuova per il mio mauser sr 96... quale molla è conmpatibile? ( che sia nel joule)... una molla per aumentare un po la precisione e ancheper averne una un po piu resistente :D
evita il cross posting per piacere....
molla dedicata per type 96 da 90.
NON per ASG e NON per VSR ma per Type 96 e similari.
la trovi nei vari negozi sanmarinesi o da dardi e balestre
non è che per caso mi potresti linkare un buon negozio?? :P e grazie tante per la risposta!
hey scusate se sono ancora io... ma visto e considerato che sto avventurandomi nel soft ancora ho molti problemi!! XD dovrei apportare qualche modifica al mio fucile ? se si cosa? per farlo funzionare meglio di come funge ora? voi appena comprate un fucile che modifiche apportate?? grazie in anticipo :D
Sniper area-Guide tecniche.
Buona lettura
Ciao a tutti, questa sezione mi è sembrata la più apposita per porre la mia domanda:
conoscete un negozio online che vende ancora il bar 10 jing gong (sia long che g-spec), perchè in tutti quelli che ho girato è esaurito e mi dicono che non ritorna...
Inoltre, la mia alternativa sarebbe l' L96 Warrior marca well, meglio l'L96 well oppure il vsr10 well (mb01 et simili)? Grazie
il post sopra il tuo contiene la risposta....
Allegato 48024
Ancora una cosa:
per il well vsr10 versione lunga (credo sia la mb03), sicuramente dovrò cambiare la molla. Ma se invece di prenderne una meno potente tagliassi quella in dotazione per farla andare nel joule andrebbe bene lo stesso? Otterrei un calo di prestazioni? Avviso che sarebbe una soluzione temporanea per massimo un anno, ma sarebbe una buona scelta oppure è meglio prendere la molla subito?
Puoi tagliarla ma ad ogni spira che togli devi ricronografare e riprovare. Se hai a disposizione un crono non c'è problema, con una mezz'oretta fai tutto, altrimenti ti conviene spendere sti 10 euro e prendere una 90 dedicata per VSR
ok, lo farò... =) grazie
e volevo sapere anche: se non utilizzo i distanziali per la canna, la rosata aumenta di molto?
Ammetto che acquisto questo bolt action con lo scopo di iniziarmi al cecchinaggio AMATORIALE (non voglio offendere nessuno sniper serio col fatto che io voglia diventarlo così tanto per...) e per questo prendo un low cost e non un marui ecc..., ma aumentano davvero tanto la precisione i distanziali?
il grosso della differenza lo vedi col montaggio della canna di precisione. Tutto il resto aiuta ma da solo fa poco.
Al momento il mio VSR ha gruppo HU PDI e canna di precisione, e a 30 mt il colpo lo metto in sagoma sempre, prima di fare questi upgrade in sagoma ne mettevo uno su tre...
Penso che prenderò l'hop up firefly 0,25 e la molla...niente canna, mi costa troppo xD Vediamo se mi piacciono i bolt action prima di prendere tutto quanto... ^^
Una domanda da superniubbo! Allora... sul mio caro amichetto Bar10Gspec (Che è una replica del vsr10gspec come ben sapete :mad:!) Ci volevo montare la canna da 555mm che quella da 303mm mi sta sulle scatole e allora volevo un consiglio da voi per quale silenziatore e quale adattatore prenderci :D! Ricordo che la canna di precisione esce dal fucile di ben 23Centimetri quindi il silenziatore deve essere almeno lungo 350mm o piu' visto che vorrei un poco silenziarlo :D! gogog help me!
Occhio che poi diventa davvero lungo e ingestibile. Sul mio WELL (che monta la 555) solitamente usavo un silenziatore da 15cm. Dopo un pò però mi sono reso conto che era davvero ingestibile.
Ti consiglio di silenziare bene il gruppo aria, eliminare il rimbombo della cassa dello schioppo e di limitare al massimo la lunghezza del silenziatore.
Un 25 cm direi che è più che sufficiente.
Anche io ti sconsiglio il silenziatore,prendi una molla più potente e tagliandola la fai arrivare al j.
in questo modo la molla non fa sbattere il pistone contro la testa pistone e il fucile diventa molto silenzioso.
basta fare delle modifice home made.. tra cui mettere del fono assorbente attorno al gruppo scatto e in altre parti come detto qualche post prima.. dello scotsc isolante su punto di contatto pistone e gruppo HU, 2-3 strati, e a questo punto con una molla al J non serve più il silenziatore.. come può dimostrare dodo88, che sul suo vsr gspec, ha tolgo il silenziatore ho mede suppelmentare e messo una canna a filo del silenziatore originale.. la 430mm 6,02mm mi pare.. quindi pure sui BA... il silenziatore nn serve più.. pre sul mio che è well con canna laylax 430mm 6,03mm si sente gran poco.. appena metterò la molla laylax ancora meno.. =)
Cos'è il gruppo aria :V? Si comunque lo schioppo è stato ben silenziato seguendo i 30mila post su questo sito ^^ il fatto è che con canna di ottone 303mm la precisione è proprio... laciamo stare..! Allora pensavo di cambiare drasticamente e metterci una 555mm e metterci sopra un silenziatore come il SMK- Silenziatore MK4 che è di 350mm cosi mi copre tutti e 23 i centrimetri di canna e ci scappa appena 12 centimetri di piu ..cosi non diventa "assurdamente" lungo lo schioppo però.. c'ho un problema anche di adattatore.. su Gmsoftair ho trovato questi:NO LINK .. eccoli però non ci capisco n'H al riguardo di filettature e caSSi vari! ^^ Forse.. quello "Universale per Sniper SMK" è quello giusto.. ma volevo una conferma da voi :)!
penso tu debba prendere questo.. visto che mi sa che hai il gspec..
SMK - Adattatore universale per Sniper SMK
ps. non postare link a negozi.. di solo il negozio e posta la descrizione..
io prenderei una canna 430mm e il silenziatore a filo.. non serve a nulla.. solo ingombro..
Spero di aver azzeccato la sezione.
Vorrei chiedervi un aiuto per scegliere un ottica fa mettere su un m16a4.
Richieste:
-reticolo bello nitido(preferibile mildot) e con possibilità di usare l'illuminazione.
-regolabile senza dover usare cacciaviti
-che faccia la sua bella figura.
Leupold Mark4
https://www.cgwgun.com/images/products/LP60010.gif
Ehh costa troppo :(
Qualcosa di abbordabile? Va bene anche se non ha la possibiltà di illuminare il reticolo.
con torrette a regolazione rapida è quella che costa meno.
Giusto domenica ho visto l'ottica dello sniper degli Zarruele allo Sniper Trophy. Regolazione rapida, tupo da 30mm, bellissima (come la mia daltronde :-)) costo 260€
Le cose belle e funzionali si pagano purtroppo....
ti mando un PM.. =) della mia..
ragazzi mi sto costruendo la ghillie...ho deciso di mettere la giaccaal contrario cosi da avere le tasche all'interno ma è sorto un problema...dovessi prendere una pistola,o mettere qualcosa di + pesante nelle tasche come facccio?mi servirebbe un tattico leggero? dove lo metto dato che la giacca è completamente ricoperta dalla juta?
Non mettere la juta davanti,intralcia e basta,solo dietro,e poi ti prendi un bel chestrig.
Comunque queste sono domande da fare nell area ghille.
giusto.. per la pistola io uso il cosciale.. in modo da non avere nulla sul petto quando sono sdraiato.. =)