.......a menon piaciono,questo non toglie che possono essere degli ottimi prodotti,comunque le modificherei
Visualizzazione stampabile
.......a menon piaciono,questo non toglie che possono essere degli ottimi prodotti,comunque le modificherei
salve ragazzi è da un po che sono bloccato con la mia ghillie però sto x ricominciare...ho visto in certi siti che x i pantaloni usavano delle striscie...io ci ho attaccato una rete da pesca...secondo voi mi puo dare problemi quando piego le gionocchia???:'(
io ho fatto i pantaloni con le strisce a mò di pals.....rende bene
ecco le foto della mia ghillie! diciamo che non sono in action ma sono in posa, appena la rovinerò di più posterò anche quelle in action!
Allegato 6188
Allegato 6189
Allegato 6190
Allegato 6191
Allegato 6192
qualsiasi consiglio su come migliorarla è sempre ben accetto!
molto bella,,sembra un kit americano o forse lo è??
le mie le metterò sul sito di squadra,,,non riesco a metterle sul forum!!!!:ops:
la ghillie è bella ma spero che il tuo campo non sia tutto così perchè altrimenti hai sbagliato i colori.
suggerimenti: aggiungi sempre la vegetazione locale, pitta la faccia e mimetizza il fucile.
la ghillie è completamente homemade, fatta sulla base di una flektran su cui è stata cucita una rete molto resistente e a maglie abbastanza strette 2 cm(sono quelle reti che si usano per coprire gli alberi da frutto per evitare che gli uccelli vadano a mangiare i frutti)! la juta l'ho presa in merceria dove la vendono al metro, poi l'ho tinta con i coloranti teka(credo si chiamino così)! in seguito ho tagliato i pezzi di juta in altri pezzi più piccoli di diverse dimensioni (dai 25cm ai 45cm), sfilacciati e in seguito attaccati alla rete a distanza di 4cm l'uno dall'altro!
il campo è per l'80% bosco, considera che quelle foto sono state fatte a fine giornata nello spiazzo al di fuori del capanno dove ci cambiamo! non'ho aggiutno vegetazione locale per mancanza di tempo!
molto bella, domanda cosi al volo, ma la juta l hai colorata prima di sfilacciarla tutta?oppure l hai prima sfilaciata e poi colorati per tipo di colore?
sono colori che vanno diluiti con l acqua?
potresti magari mandarmi via pm una descrizione piu o meno dei passi che hai eseguito?
grazzzzie =)
come colori potremmo anche esserci ma mancano pezzi di iuta in strisce, qualche striscia di mimetica vecchia, qualcosa per rendere variabile la forma della ghillie.
aggiungi qualche striscia e poi usala almeno tre o 4 domeniche senza risparmiarti, maltrattala, sporcala, rotolatici nel fango e poi lasciala asciugare senza pulirla troppo, vedrai che diventerà molto più disuniforme e renderà molto di più.
quella che hai fatto è una ghillie molto chiara, per l'esate piena e per l'autunno forse ma in primavera già non va più bene. dovresti aggiungere delle tinte molto più scure.