Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
es black
ho appena provveduto a postare una mini recensione nell'area asg e accessori.
rettifico che la replica è pesantemente over. se gli si corregge un'anomalia che ha sull'hop up schizza a 1,5j.
ah ah, allora non è l'unico quello che ho visto io ad avere questo problema!fortunato chi se lo ritrova in joule! :asd:
-
Quote:
-hannibal-
fortunato chi se lo ritrova in joule! :asd:
beh insomma....
mica tanto secondo me-.-
-
Quote:
molotov
beh insomma....
mica tanto secondo me-.-
...:hummm:...e perchè mai???
-
Quote:
-hannibal-
...:hummm:...e perchè mai???
beh,fortunato chi se lo ritrova in j dato che effettivamente non lo è nel j,è solo una perdita tra gb e gruppo hop up...
preferisco aprirlo e depotenzialo a sto punto,è inutile tenere una molla da 1,6j dentro
-
Quote:
molotov
beh,fortunato chi se lo ritrova in j dato che effettivamente non lo è nel j,è solo una perdita tra gb e gruppo hop up...
preferisco aprirlo e depotenzialo a sto punto,è inutile tenere una molla da 1,6j dentro
ah bè, se il discorso è questo si!:wink2:
-
Quote:
molotov
esatto proprio quello dicevo qualche post fa......
-
provato adesso con una batteria cinese mezza scarica da 8,4 :crazy:....sparato solo pochi colpi in modalità semi,premetto non ho toccato minimamente l'hop up..tirato fuori dalla scatola,inserito caricatore e batteria.
tiro tesissimo per 35metri...e impatto con muro posto a questa distanza...quindi siamo oltre questa misura come distanza,il pallino fila dritto e non devia in altre direzioni.
prova lattina...precisamente una latta per diluente(+ spessa di una lattina) ho sparato lateralmente e non sul fondo da una distanza di 10cm...risultato...vistosa ammaccatura con consegente fessura(praticamente la stava per perforare).
conclusioni: è over sicuramente..cmq l'hop up lavora bene.
https://i401.photobucket.com/albums/...g?t=1248872218
-
snype, che tiri teso per 35 mt. non dimostra assolutamente che sia over, ma solo che l'hop up lavora bene, e che la canna è ok.
l'ammaccatura sulla latta nemmeno dimostra che sia over, quindi andrei cauto col dire "sicuramente over".....:wink2:
-
Quote:
calcifer
snype, che tiri teso per 35 mt. non dimostra assolutamente che sia over, ma solo che l'hop up lavora bene, e che la canna è ok.
l'ammaccatura sulla latta nemmeno dimostra che sia over, quindi andrei cauto col dire "sicuramente over".....:wink2:
si in parte hai ragione..non ne ho la certezza(che solo il crono può dare) il pallino è arrivato tesissimo a 35m,è stato fermato dal muro(senza ostacoli sarebbe andato ben oltre) secondo me un'asg nel j non fa quelle distanze mantenendo una traiettoria così tesa.per l'ammaccatura...anche lì ho i miei dubbi,è una latta per diluente...+ spessa della classica lattina e la stava perforando.cmq mi auguro che tu abbia ragione e sia nel j la cosa non mi dispiacerebbe visto che tira bene...:wink2:
-
Quote:
-hannibal-
ah bè, se il discorso è questo si!:wink2:
esatto ;)