ciao a tutti, io sarei interessato a comprarne uno ma l unica cosa che mi la scia perplesso è la differenza di colore tra upper e lower!qualch uno mi sa aiutare?il motivo?come mai si trovano alcuni con questa differenza?grazie
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, io sarei interessato a comprarne uno ma l unica cosa che mi la scia perplesso è la differenza di colore tra upper e lower!qualch uno mi sa aiutare?il motivo?come mai si trovano alcuni con questa differenza?grazie
da me non ce n'é ...
differenza di colore??? strano, il mio è tutto di un sol colore
no, proprio dal vivo!la parte superiore è più scura!!
il mio ha una leggera differenza di coloreAllegato 36574
Spero che la foto renda... mi hanno anche detto che il vero dovrebbe avere la stessa particolarità, però mi fermo qui perchè non sono un esperto
Ciao
P.S.
0000464
mi pare che le primissime versioni abbiano tutte,lo stesso colore uniforme.. il tuo TUMEZ che numero seriale ha?
quando si vede la differenza col flash è perché c'è veramente, solo che a occhio non si nota per quanto è sottile, in realtà anche quello vero potrebbe avere questo problema, sarebbe normale usando lower presi da m16a1 e upper sfornati di nuovo, non ci vedrei nulla di strano, anzi secondo me rende davvero più realistica la replica...