e tutta roba valida..
Purtroppo non ci sono molte alternative, aspettando i prodotti magicbox.
Io mi auguro solo che il sistema SRE sia presto replicato anche da altre case, magari per una saw con massa battente da 1 kg:prot:
Visualizzazione stampabile
e tutta roba valida..
Purtroppo non ci sono molte alternative, aspettando i prodotti magicbox.
Io mi auguro solo che il sistema SRE sia presto replicato anche da altre case, magari per una saw con massa battente da 1 kg:prot:
una domanda per redcell.
quasi alla fine della recensione hai scritto delle cose riguardanti la batteria che a me interessano veramente molto. sia per il fatto di aumentarne la potenza a 9.6 sia per aumentarne la durata soltanto che non mi compaiono le foto. non sono riuscito a mandarti un mess privato perchè vorrei capire bene e volevo lasciarti la mia mail in modo che potevi inviarmi quelle cose(sempre se non è un disturbo). sto smuovendo il mondo per questa batteria perchè dura poco e vorrei averne una come blacksheep e magari una con questo sistema che te proponi. aspetto tue risp magri anche in privato. questo perchè delle volte nelle discussioni nn trovo piu le risposte o cose varie....
grazie dell'attenzione.
per ilmomento non so cosa si è rotto, io fucile me lo apre venerdi, però gia che cero mi sono portato avanti cercando di trovare i pezi di ricambio che evntualmente dovrei sostituire.
Caligola già che ti sento, ho letto che ai sostituiot la canna interna, ma le canne sono le stesse delle asg marui non scarrelanti?
grazie
se ti riferisci alle quote complessive si.
io ho messo una prometeus ma puoi mettere tranquillamente kn o madbull....
solo la lunghezza e' lievemente inferiore nel marui rispetto alle canne standard per m4a1 ma la cosa non disturba anche perche' una volta montata , la canna non esce dallo spegifiamma
E' ARRIVATO, E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Scusate l'eccessiva felicità XD
Tra poco lo vado a prendereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Più tardi, i commenti! :)
Salve ragazzi, sono fresco del forum, spero di non fare cappelle.
Ho anche io ilMarui sopmod M4, ed ho rotto lo spingipallino, nonostante tutto originale!!
Sempra che parecchi ricambi siano di difficile,almeno per me, reperibilità.. l'ho trovato lo spingipallino solo della prometheus e solo in siti esteri, niente per ora in italia..voi avete qualche riferimento italiano?
Vorrei inoltre cambiare la canna, di quanti cm dovrei cercarla per non fare porcherie che spuntano ? e dove mi consigliate di reperirla? lo stesso per una molla, una sp90 va bene per migliorare senza compromettere ?
PS lo spingipallino sembrrebbe si sia rotto con un game a -2 gradi, possibile?
Lo spingipallino non si rompe da solo, neanche a -10.. o si sono incastrati i bb in canna o è stato montato male, dal momento che a differenza dei comuni questo ha una suo posizione sull'asta spingipallino ( si vede una scanalatura di fermo).
Se posti una foto ( magari in tech center, vediamo che si può fare).
Ricambio, che sappia io, solo dal luporosso con prometheus (ottimo ma caro).
Il gb lascialo stare, tieni la sua molla finchè funziona, meglio la canna di precisone ( una normale da m4: io ho messo la madbull nera, tra poco proverò la KN cromata sul secondo sop che è in attesa di essere rimesso in sesto
Finalmente, il mio Sopmod è arrivato, non ho potuto ancora testarlo perfettamente, ma è qui davanti i miei occhi *.*
Ci tengo a dire che per provarlo, essendo la batteria scarica, l'ho fatta caricare un po' e ogni tanto l'ho scollegata per provarlo...... :) Adesso l'ho rimessa sottocarica, non penso sia un problema, vero? Ahah!
Comunque, le prime impressioni sono ottime, il rinculo è veramente bello, non me lo aspettavo così "forte", molto divertente! :)
Unica cosa, ho notato che lo sportellino del carrello è "debole", nel senso che qualche volta si è aperto da solo quando ho entrato il caricatore incastrandolo con un po' più di forza, è normale? Vi è capitato?
Tienilo originale, dopo aver rotto un ridicolo pezzo di plastica del mio sopmod (che era originale) ho scoperto che i ricambi sono un optionl, certo in garanzia dal giappone li manda ma con tempi biblici.
Quel poco che trovi in giro e solo su siti esteri sono 4 (letteralmente) pezzi.
Inoltre sono introvabili almeno per ora anche kit upgrade a causa della nuova tecnlogia che hanno introdotto cambiando anche componenti gearbox teste pistone astaspingipallino etc.. tutto nuovo uguale poca compatibilità con quello che c'e'. addirittura i caricatori vanno solo su questo modello e non sono compatibili manco quelli degli altri m4 marui. quindi trattalo bene....
Il mio sopmod l'ho messo a lipo 7,4 3600mah, canna 6,02 cromata, varie modifiche artigianali interne, il rinculo salta dalle mani quando spari :) è la miglior arma da softair che esiste, ovviamente customizzata! test di tiro 98 m/s, 0.96 joule