Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gotrek
eg 1000, 30 euro con mastercard
molla 10-12euro con mastercard
se mi danno uina lipo 11,1 2200 30c(reali) a 18 euro corro a farmi la mastercard che non la ho.:roftl:
se cerchi bene sul web la trovi.......io stò per prendere una 2200 30c-50c costanti e non tipo le firefox che dichiarano dati falsi e la dovrei pagare sui 20€ spedita mi pare.....so chè è costante perchè ho visto dei video su youtube e dei miei amici modellisti me l'hanno consigliata anche se a me pare troppo potente per le nostre asg. il pistone va benissimo il marui da 9€, ingranaggi ovviamente xyt spessorati alla perfezione, molla già detto, boccole piene e motore eg1000 che è il massimo da accoppiare a super lipo, onestamente non so se arriverà a 35bb però li vicino sicuramente anche se poi ci vorrà un bel delayer e un caricatore con molla buona altrimenti colpi a vuoto a nastro........
p.s. appena mi arriva la lipo vi faccio sapere come va e se è veramente tosta
-
maaaa....c'è qualcuno che non ha ancora ricevuto i dati per il pagamento?
e c'è qualcuno che ha ricavuto il fucile per caso?
parlo della seconda partita...
io non ho ancora ricevuto niente!!!:cry::(
-
neanche ioooooo :cry::cry::cry::cry::cry:
-
ragazzi scusate l'ot, non sò se è stato chiesto (53 pagine son troppe da leggere) ma una volta terminato anche il secondo ordine che sot***4fun ha fatto, ci sarà modo di acquistare questa splendira replica?
-
-
azz... peccato ci stavo fancendo un pensierino come acquisto futuro...
altro ot, devo dire però che sono stati venduti tutti in un lampo. quindi il guadagno per gli importatori pare più che sicuro, questo speriamo li sproni a prenderne altri! (non è giusto anch'io volgio il masada :rainbowafro:)
-
sì...la possibilità in futuro che ne prendano altri c'è....
ma mi sa che i tempi siano 1 po' lunghi!
-
grazie delle info truzzo!
ultima question, nessuno ha acquistato la versione nera? dalle foto sembra inferiore qualitativamente a quella tan (vedi canna e calcio). oppure è solo una questione di foto?
-
la versione nera non è stata neanche commercializzata!
-
wow sei fulmineo direi! :ok:
peccato avrei preferito la versione nera... speriamo venga commercializzata in futuro!