Visualizzazione stampabile
-
ok rayan, grazie x l'intrusione, passa quando vuoi, anke xkè hai spiegato meglio ciò ke io avevo sintetizzato in maniera un po' arronzata...
cmq la cosa più importante e nn mettere un silenziatore troppo lungo x evitare ke i pallini ci sbattano dentro durante i cambi repentini di direzione, quindi se metti un silenziatore di 30cm, conviene sfruttarne 10/14 con la canna + lunga e i restanti li lasci di silenziatore, ke ti "smorzerà" il suono di uscita...
buone feste ciao
-
bon grazie a tutti per la spiegazione e buon natale :)
-
esatto nitro... è quello ke ho detto ank'io! :wink2:
con l'hop up troppo tirato, poi, riskiano di sbattere sulla parete superiore :wink2:
tanti auguri a tutti! :wink2:
ps: mi kiamo rayn (come pioggia ma con la y!!!) non ryan o rayan come il soldato da salvare! :evil:
:d
-
ragazzi domani parto quindi sparisco dal forum x 8gg...
vi faccio i miei migliori auguri di natale e vi auguro un felicissimo anno nuovo...ricco di ......ehm.....pallini :wink2: :wink2:
ps: scusa rayn...nn avevo fatto caso al tuo nick...ti do il permesso di impallinarmi se ci si becca in combat :wink2:
-
beh taranto è parekkio lontanuccio e non mi permetterei mai di impallinare a "gratis" un gunner :wink2:
buon natale a tutti e lunga vita agli mp5isti! nella speranza ke x natale vi regalino (marui & co.) un caricatore decente! :giggle:
:wink2:
-
:wink2: :wink2: contavo sulla bontà natalizia e sulla distanza :wink2: :wink2: :wink2: :wink2:
-
colgo
colgo l'occasione del natale , per augurare a tutti voi del mp5 fan club i migliori auguri natalizi e un anno nuovo pieno di asg :d
ciao ferro
-
già già già
buon natale a tutti
sperando che qualcuno si decida a creare un caricatore elettrico da 2500 per mp5 che non costi una bestemmia :d
-
siori...con sommo gaudio e tripudio...da oggi il mio mp5 conta anche un bel lancigranate corto...comprato poco fa...ora manca il caricatore elettrico....uff :twisted:
a dire il vero...devo ancora trovare il ris classic army :s
comunque....mp5 in continua evoluzione!!!
lode al signore e caricate le armi!
-
foto foto foto foto foto....please :d