Visualizzazione stampabile
-
:allah: :omaggio: grazie potentissimo e sovrano red per il potere concessomi :allah: :omaggio:
ho così potuto pubblicare il primo storico documentario su sam.
mode signor burns: on
eccellente, glaciesfire... mi domando cosa dovreste farci delle mie ancelle se voi siete sperimentatori... loro servono per l'adorazione serale del potente red, non possono essere distratte...
mode signor burns: off
non sarebbe meglio chiedermi qualche impacco lenitivo alla camomilla??
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
-
occhio che il sistema autodifensivo del lancia paprica entra in azione appena sente il contatto di camomilla ed altri calmanti vari!
-
Quote:
Originariamente inviata da
redfoxy
occhio che il sistema autodifensivo del lancia paprica entra in azione appena sente il contatto di camomilla ed altri calmanti vari!
appunto alias... ho già provato...
la ancelle andrebbero bene anke solo di giorno con turno h/j (dall'alba al tramonto)...:doublekiss:
comunque mio signore non era stata apportata la modifica per sostitutire la paprica con la famosa 'nduia???
-
glaci, qua scatta la battuta assassina...
ma la 'nduia la vuoi intera o a fette?? :lol: :lol: :lol:
-
ma scusa dolce alias, la 'nduia non è spalmabile??
-
:sorry: ehm.. ssi, il sergente la spalma sul pane e dice che è buonissima... ma se è un salame... forse può essere anche usato intero o a fettine... ma non lo so...
:'( ---> alias
:hugs: ---> cura per alias
va beh, ritiro la battuta, che era pure zozzona...
-
alias, anche qui scatta la battuta però...
visto che verrò sacrificato al grande red-io, ho anche un ultimo desiderio no?
ecco voglio che tu posti le tue foto senza veli su sam (ragazzi lo faccio per voi, guardate come sono gentile, spreco il mio ultimo desiderio per farvi contenti)
questo -> :tapiro: <- è per alias che voleva fregare gli altri con le battutine ma è rimasta fregata :-p
:wink2:
-
:shake:shark, qui hai dimostrato tutta la tua dedizione alla causa...se dovessi infiltrarmi in un campo nemico pullulante di sentinelle e postazioni:spy: e dovessi scegliere un compagno, sceglierei te...
non solo pronto ad immolarti ma anche talmete generoso da voler condividere con noi il tuo ultimo desiderio...:clapclap::clapclap::clapclap:
stima a mille...
-
ahi ahi alias... si mette male... non si nega mai un'ultimo desiderio...
-
Quote:
Originariamente inviata da
caligola
:shake:shark, qui hai dimostrato tutta la tua dedizione alla causa...se dovessi infiltrarmi in un campo nemico pullulante di sentinelle e postazioni:spy: e dovessi scegliere un compagno, sceglierei te...
non solo prondo ad immolarti ma anche talmete generoso da voler condividere con noi il tuo ultimo desiderio...:clapclap::clapclap::clapclap:
stima a mille...
quoto caligola...
deve essere questo lo spirito del team di ricerca e collaudo per il nostro admin-rà...
mode ultimo discorso: on
ricorderemo shark non per quello che ha fatto, ma per il suo modo di farlo... pensando a noi, suoi compagni di sventura, che potremo ammirare le sacre foto della celesetiale ancella del admin-rà... postata per errore del server dopo il suo sacrificio...
:crazy:
mode ultimo discorso: off
scusate me sento ancora i postumi del vairus che girava su questo thread...:ops: