Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
cpl. jimenez
grazie petro
si o visto quello di battleman e stamattina ci stavo pensando anche io. solo che ho difficoltà a reperire le bombolette di tan buone.
secondo te bastano gli accordimenti che mi hai dato per renderlo più credibile?
cosa intendi con qualche scritta con il pennarello?
dove posso reperire qualche flex-handcuffs?
secondo me bastano pochi accorgimenti, già così è molto realistico :d
per le scritte:
ora non vedendo bene tutte le tasche che hai montato non saprei consigliarti con esattezza, ma ad esempio nella mia medic pouch ei ho disegnato la classica croce a pennarello, con l'aggiunta del gruppo sanguigno e la scritta nka, oppure sulla acog pouch è stato scritto dal precedente proprietario "m4" e i diametri di copri-lente dell'acog... sono scritte che ogni operatore fa per conto suo, puoi sbizzarrirti :wink2:
le flexcuffs le trovi su ebay o da entrygear
noto ora che hai una dump pouch csm type (non so se replica o meno)... quella ultimamente si vede molto più spesso sostituita da quella della bae system (anche quella la trovi da entry gear)
-
Quote:
petro
e la scritta nka
ma non era nkda (no known drug allergies)?
-
grazie
hai delle foto da postare con le tasche scritte per favore?per rendermi meglio conto.
la dump pouch si è della csm ma credo che per ora tengo questa.
-
-
Quote:
cpl. jimenez
grazie
hai delle foto da postare con le tasche scritte per favore?per rendermi meglio conto.
la dump pouch si è della csm ma credo che per ora tengo questa.
ho postato le foto nel topic dei nostri equipaggiamenti
Quote:
shark86
ma non era nkda (no known drug allergies)?
boh, io ho sempre visto entrambe
https://www.cobraairsoft.com/images/...-nka-proud.jpg
-
scusate sbagliato a leggere...ah la fretta.
-
secondo me senza star li a spruzzare del tan sull mtv vi conviene di piu sporcarlo cosi sarebbe realistico al massimo. a me va di lusso perchè gioco in un ex fornace di mattoni piena di polvere e argilla e quindi mi basta buttarmi per terra per avere un effetto sporco mooolto realistico
-
Quote:
raptor.u.s.m.c.
secondo me senza star li a spruzzare del tan sull mtv vi conviene di piu sporcarlo cosi sarebbe realistico al massimo. a me va di lusso perchè gioco in un ex fornace di mattoni piena di polvere e argilla e quindi mi basta buttarmi per terra per avere un effetto sporco mooolto realistico
[ot]
e meno male che non giochi in una porcilaia!!! :prot::prot::prot:
[/ot]
-
@ petro: ne so qualcosa pure io della porcilaia ehehehe
cmq mi dispiace contraddirvi ma entrygear non spedisce più da queste parti, forse mancati pagamenti o che ne so...resta il fatto che non si riesce piu ad acquistare da lì...
lo so, alcuni avevano acquisti in programma ma ahimè occorre cercare altrove (sono uno di quelli :( )
-
davvero??? a me scrissero che spedivano solo per ordini superiori a 150$ (una volta era 100) ma ti parlo di quest'estate... cazzarola che brutta notizia