hai arbitrato il miglior team di difesa......ottonero.....
Visualizzazione stampabile
jack cambia avatar e adeguati allo standard cani rabbiosi per favore
mi aggrego a menco. complimentoni ragazzi!
leggo solo ora quello che è successo:
marco, non te la prendere troppo, lascia stare..pensa che ti sei divertito hai dato e ricevuto una valangia di pallini e che sei stato con degli amici a passare una gran bella giornata in un campo stupendo, con gente magnifica e un tempo che era uno spettacolo..perchè farsi il sangue acido per colpa di qualcuno che evidentemente non ha capito ancora lo spirito del gioco? ora io sto campo non l'ho mai visto dato che facevo la difesa nel mio, ma ne ho sentito molto parlare..e ti assicuro che veniva la rabia a me che ero in difesa e manco c'ero mai stato..però non vale la pena prendere penalità o rovinarsi la giornata per il caso negativo di una giornata perfetta...
poi insomma...che vuoi di più del porchettaro sur campo? ;)
dai marco su il morale ci vediamo spero presto al prossimo evento dei miei cari amici cani rabbiosi!
(blade..spammi quasi quanto me...8))
e poi c'ero io!!! eh eh!
nessuno che mi ha chiesto l'autografo... a te gatling l'hanno chiesto??? :(
io me so fatto fuori due bei panini con salsicia cipolla e salse
uno scialo. voi che ve sete divorati?
ecco due redattori che dal 2005 sono su sam propinando consigli e chicche sul mondo del softair, senza spammare, e sapendo il fatto loro vengono snobbati da coloro si sono registrati l'altro ieri e per raggiungere 1000 post spammano ovunque....
beata gioventù!!! :roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:: roftl: