gli ho inviato l'email...vediamo quando rispondono appena lo fanno vi aggiorno...:wink2:
edit:mi sono iscritto ma non vedo ne prezzi ne niente....c'e sempre scritto prodotto non ordinabile....:'(
Visualizzazione stampabile
ok, non è propriamente un problema della dogana (ma credo sia comunque utile in questo topic) ma una limitazione a monte: un nuovo regolamento anti esportazione, di alcuni venditori americani, che ho appena ricevuto via mail dopo che mi è stato rifiutato l'ordine di un paio di guanti :cry:
Quote:
unfortunately, at this time we are not allowed to ship this product outside of the united states due to u.s. federal regulations. all of the following items listed below are also subject to this restriction:
1. night vision equipment and night vision accessories such as: monoculars, binoculars, goggles, weapon sights, cameras, and multipurpose systems of generation 2, 3, 4, or 5
2. thermal imaging equipment, heat seekers and weapon mounted accessories
3. optical sighting equipment, accessories, and mounting hardware of any kind, including: riflescopes, holographic sights, reflex sights, red dot sights, laser sights, and bore sights.
4. tactical flashlights and other sorted accessories for the above listed equipment.
5. underwater equipment
6. electronics such as: navigation devices, security products and accessories, and surveying equipment.
also, if an item is intended to be attached to or to be used with a weapon of any kind, we will not export and will not assist directly or indirectly with exporting it!
also, please note that we will not sell any of the aforementioned items to domestic customers who intend to export these restricted items out of the country.
a me hanno mandato un telegramma dove mi chiedevano codice fiscale e indirizzo, dovevo mandare il tutto via mail o fax, la mail era un indirizzo ups il fax penso sia quello della dogana, ho fatto ambedue le cose, tutto questo venerdi pome....domani si vedrà che succede...
se la spedizione era tramite ups sei abbastanza tranquillo che vada tutto a buon fine (anche se penso che se la mail era ups anche il fax dovrebbe esserlo....)
in ogni caso se hai mandato tutto ciò che ti hanno chiesto è solo questione di tempo... al massimo prova a contattare ups per avere news ;)
ragazzi come si comporta la dogana con l'abbilgiamento tattico di dimensioni + grandi come gilet o uniformi? fa passare senza problemi?
scusate ragazzi ma ho una domanda, dove si trova il modulo di autocertificazione per l'importazione di asg di spettro??sto cercando ovunque, mi si stanno incrociando gli occhi..
qualcuno l'ha usato con successo?
grazie a tutti!
scusate, lo sapevo che appena postavo qui poi lo trovavo...e infatti ho trovato la modulistica.
ora, qualcuno l'ha usata con successo??
grazie ancora..