Visualizzazione stampabile
-
il dot originale nn è il top della comodità...
cmq devo dire che nn mi piace il tuo p90..cioè..ora è tutto tranne un p90!!!
devi sapere che io sn contro al kit laylax...trasforma la nostra bestiolina in un ibrido...meglio perdere del tempo a sistemare i caricatori che mettere il kit laylax secondo me..cmq..se piace a te..contenti tutti.:d
-
Quote:
Originariamente inviata da
serralord
hai ragione chiedo scusa...:ops:
con il fatto che non ha più il dot originale non lo avevo riconosciuto...
ma come mai l'hai cambiato?
esatto non è comodo... in più il reflex è tanto figo
-
Quote:
p90camaleonte
il dot originale nn è il top della comodità...
strano, io mi trovo veramente bene invece!!
Quote:
p90camaleonte
devi sapere che io sn contro al kit laylax...trasforma la nostra bestiolina in un ibrido...
i miei compagni di club per sfottermi dicono che invece di un p90 con il laylax ho un fnp2000 (incrocio tra p90 e f2000):crazy::crazy:
ma ogni volta che frullo i miei 1800bb il rispetto della mia jasmine (il mio p90) è ripristinato!!!:-d:-d:-d
-
hai mai provato un reflex??
-
no ma ho provato un aimpoint e ti dirò che preferisco il dot del p90... tanto si avanza puntando!! si è vero è piccolo come ottica, ma anche il p90 è piccolo e compatto, e quando lo teni premuto alla spalla, leggermente sporto in avanti, a me viene istintivo guardare con un occhio in quel buchino... senza nessun disturbo o fatica!!
-
Quote:
serralord
i miei compagni di club per sfottermi dicono che invece di un p90 con il laylax ho un fnp2000 (incrocio tra p90 e f2000):crazy::crazy:
ma ogni volta che frullo i miei 1800bb il rispetto della mia jasmine (il mio p90) è ripristinato!!!:-d:-d:-d
lo so che è comodissimo il kyt..ma con esso nn è + un p90!!!
cmq se ti trovi bene e ti piace nn posso dire altro:d...8-)
-
Quote:
serralord
no ma ho provato un aimpoint e ti dirò che preferisco il dot del p90... tanto si avanza puntando!! si è vero è piccolo come ottica, ma anche il p90 è piccolo e compatto, e quando lo teni premuto alla spalla, leggermente sporto in avanti, a me viene istintivo guardare con un occhio in quel buchino... senza nessun disturbo o fatica!!
prova un reflex... è un altro mondo... è una figata assurda ed è molto istintivo, perchè non sempre avanzi mirando
-
qualcuno sa dirmi dove posso trovare lo spegnifiamma del p90?
-
Quote:
stratos
mi sa che va aggiunta qualche cosa, senno qui buchi osceni laterali a che giovano? e la slitta come la metto in mezzo a quelle alette inutili?
cmq nei tre shop di riferimento milano e san marino lo hanno
vedi io lo uso
cosi , con quelle alette laterali come faccio?
scusami leggo solo ora questo messaggio a cui nessuno ha risposto!!
allora i 2 castelli sono identici: nel tr lateralmente in quei buchi osceni, vanno agganciate le 2 slittine (se parliamo degli stessi buchi).
se ti riferisci a quelli invece più arretrato, nel fucile vero li si aggancia la cinghia: è una cinghia strana solo per p90: si attacca alla canna, poi con un tassello a molla si infila in quel buco, passa sulle spalle del operatore ed infine nel calcio del fucile!!
quelle che chiami alette inutili sono in realta le tacche di mira, si per destrorsi che mancini!! in mezzo a quelle ci va o il dot, o il pezzo in metallo con il ris sopra!!
a me non hanno mai creato problemi, anche perchè quando mi si scarica il dot miro con quelle, che nonostante non siano regolabili sono proprio perfette (magari e culo del mio!!). io comunque fossi in te non le segherei via....
Quote:
trevi
qualcuno sa dirmi dove posso trovare lo spegnifiamma del p90?
io mi ricordo solo wgc,ma forse in giro lo trovi anche più vicino...
-
ciao a tutti, sono nuovo del forum e del bellissimo mondo del softair.
so che chiedere qui se il p90 è un buon fucile, ma me ne sono innamorato pure io, insomma mi consigliate l'acquisto?
grazie anticipatamente.
se potete mi linkate magari una recensione? o le vostre impressioni!