capito!
alla fine opterò per una KP07 che dovrebbe essere replica della MEU SOC 1911... di conseguenza, per quanto riguarda una fondina safariland, devo prendere una 56 e non una 53, è corretto?
Visualizzazione stampabile
capito!
alla fine opterò per una KP07 che dovrebbe essere replica della MEU SOC 1911... di conseguenza, per quanto riguarda una fondina safariland, devo prendere una 56 e non una 53, è corretto?
ciao a tutti, domanda: voglio montare un mrds sulla 5.1, presa la base silverback, qualsiasi mini dot monta? Ad esempio l'element?
grazie!
Ragazzi mi consigliate un buon compromesso qualità/prezzo per una pistola full metal co2 scarrellante?
Io sono ignorante in materia, molti mi consigliano la replica 1911 100th anniversario, la 1911 della WE, altri della STI, altri altre asg della KJW e chi più ne ha più ne metta!
Quindi consigliatemi voi :-D Premetto che è per uso personale nel senso che la uso in casa per denocciolare le olive verdi! No a parte gli scherzi XD haha la uso così per cazzeggio ed esposizione :D
Il budget si aggira intorno alle 120 cucuzze max.
kjw 5.1 o meu sono ottime!
Mentre la replica colt 1911 100th in vendita sul rossogialloverde??? (cybergun/kwc)
Cosa ne pensate? Qui ho trovato la recensione e ne parlano bene, idem sulle video-recensioni su youtube!
Costo 100 euro!
Ragazzi ri-scrivo perchè mi sono venuti dei dubbi!
Molti dicono che le beretta è meglio lasciarle perdere, perchè non si trovano ricambi ecc
Io mi chiedo, cè un modello, da voi provato, full metal a co2 scarrellante che è un buon prodotto qualità/prezzo e si trovano le parti di ricambio o comunque sono compatibili con quelli di altre pistole?
Spero di ricevere risposte esaustive e dettagliate :D
Grazie!
signori, che ne pensate della APS ACP601 o meglio "glock da lontano"? Sapete se accetta il montaggio di un MRDS su base tipo silverback?
ps.: conoscete qualche posto che l'abbia in stock in italia o europa?
Ragazzi qualcuno sa dove poter trovare in Italia/S.Marino/Europa la replica della Sig Sauer P229 prodotta dalla WE? fin'ora non sono riuscito a trovarla da nessuna parte (eccetto i soliti siti asiatici)
Se non la trovi da nessuna parte prova su amazon, oppure su ebay. Lì la trovi di sicuro, specie usata.
Salve ragazzi mi sapete dire qual'è la replica (pistola) migliore che ci sia ? Cioè che è 'uguale a quella vera' o che per lo meno si avvicina...?
(Poi chi ha provato il tanfoglio gold custom ? Com'è ? E' una buona pistola ? )